BENVENUTO!

Nuovo inscritto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cricchio
  • Data di inizio Data di inizio
C

Cricchio

Guest
Ciao a tutti mi chiamo cristian ho 34 anni della provincia di milano, con alcuni di voi gia ci siamo visti in occasione del 55° anniversario delle frecce tricolori (il cugino di Solidsnake). Vorrei iniziare ad intraprendere una carriera come pilota nel 36th.
Ho letto e accettato lo statuto
Sono in possesso di cuffie
Joystick utilizzato un logitec extreme 3
Non ho nessuna esperienza nell'ambito simulativo aereonautico quindi parto da 0, per il resto posso dirvi che sono eterosessuale  :ohyes: :D.
Ho solo il pacchetto di prova su25t.

Se sei in qualunque modo collegato a Solidsnake non ti vogliamo!!!
Dissociati e sarai il benvenuto :P

P.S. Auguri Solid

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto,purchè sottoscrivi un contratto dove attesti che pagherai 100 birre per ogni teamkill che fai,questo per tutelarci da eventuali assonanze genetiche con Snake!!! :D

Bene Cricchio, la Tua richiesta è completa ed è stata accettata.

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo di Su-25T, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Benvenuto cricchio! I cuggini di snake sono anche nostri cuggini! :D

----------------------------------------
questo messaggio si autodistruggerà in 3...2...1...

Lowlee ha scritto:
Benvenuto cricchio! I cuggini di snake sono anche nostri cuggini! :D
low cuggini con 3g  :D a quanto hai potuto vedere anche tu siamo un gruppo di pazzi per questo ti do il benvenuto anche te. ci becchiamo in volo bye

Indietro
Alto