BENVENUTO!

Nuovo Facocero dell'84^ con abilitazione LCR

Gaanalma

Personale a Terra
Dopo un percorso costellato di continue interruzioni addestrative per impegni di vita vissuta, l'Allievo Pilota Tournament consegue l'abilitazione LCR sull'A-10C.

LCR%20A-10C%20Pilot%20200x80.png

L' 84^ può contare su un nuovo Pilota preparato con ottime propensione al comando di pacchetto e spiccata SA.

84%5E%20Squadriglia%20Cacciacarri%20400x400.png

Il CDS è consapevole del valore di Giuseppe sia dal punto di vista Sim che dal punto di vista Umano.

Fieri di averti tra le nostre fila da ancora prima della costituzione del 36° Stormo Virtuale, ti confermi un punto di riferimento!

Continua così!

Complimenti Giuseppe , sono contento , alla fine ce l'hai fatta !!
Un nuovo valoroso pilota si aggiunge a questo fiero gruppo. Bravo.  [:pilota] :ohyes:

Grande Turna!!! Complimenti!

Grazie ragazzi, veramente di cuore.

Questa LCR è speciale per me, ho praticamente smesso di volare con il 15, perchè stufo dei bug che lo affliggevano,
(ora li ignoro [:craniate]) un'aereo che avrò utilizzato esclusivamente per 5 anni consecutivi sul quale ho formato la mia prima esperienza di volo virtuale.

Quando è uscito il modulo A-10C, il secondo dopo il grande BS KA-50 con cockpit cliccabile, avionica e modello di volo avanzati, mi sono voluto tuffare in questa avventura. Il sempre minor tempo a disposizione mi ha portato in una spirale negativa, facendo affievolire anche la voglia di volare, alle volte ho pensato anche di vendere le periferiche quando le vedevo sulla scrivania piene di polvere, nonostante i soldi che ci avevo investito...

La convivenza ha chiamato, un passo che ho affrontato con leggerezza il giorno in cui ho scelto di acquistare una casa insieme alla mia compagna, un'anno a lavorare a casa, e ora sono 2 anni che vivo sotto un'altro tetto con un sacco di impegni in più che avevo prima, che erano sulle spalle di mamma e papà che mi sopportavano tutto il giorno davanti al PC.

Da un pò di tempo a questa parte sto trovando un pò di tranquillità, e stando sempre attento all'equilibrio in casa, mi sono rituffato in questa mia vecchia passione soprattutto perché volevo ringraziare in modo ASSOLUTO Joker che mi è stato vicino ad illustrarmi l'A-10C da quando l'ED lo fece uscire in beta, dedicando ore ed ore alla mia formazione di pilota A-10C. [:grazie]

Un grazie va al CDS che ha anche sopportato la mia latitanza, ed ha apprezzato i miei sforzi!
Mi scuso ancora per ieri, di essere scappato via in fretta e furia, non dimostrandomi la mia gioia, ma sappiate che la soddisfazione è enorme!

Un piccolo grazie va anche a voi 2  :D si a Vicky e Fenix  [:LOL] mi avete fatto rivivere vecchi momenti e mi avete ridato un grande stimolo, ma sappiate che ora vi torturerò ancora di più non vi mollerò fin quando non prenderete la LCR! [devil]

Ora caro Veritas tocca a te! Daje!  :star_wars:

Aòòò io già sò LCR!!!!  STRIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE    [:craniate]  :palincul:  [:LOL]

P.S.  cò Francesco stamo a portà avanti l'FCR già dà n'anno...  mò mettete sotto pure te!!!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]  anzi e damme na mano a finì il documento sulle tattiche e tecniche di attacco ed evasione  ;)

Complimentiiiiiii  e strigneeee  [:brav:]

Congratulazioni [:LOL]

yuppi

Veritas ha scritto:
Aòòò io già sò LCR!!!!  STRIGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE    [:craniate]  :palincul:  [:LOL]

P.S.  cò Francesco stamo a portà avanti l'FCR già dà n'anno...  mò mettete sotto pure te!!!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]  anzi e damme na mano a finì il documento sulle tattiche e tecniche di attacco ed evasione  ;)

Complimentiiiiiii  e strigneeee  [:brav:]

Caxxo ma non me ne ero accorto!  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:LOL]

Grazie ragazzi!

Ma Tourna chi...?

Indietro
Alto