BENVENUTO!

Nuovo cadetto del 36° stormo

• Creatore Discussione Creatore Discussione DeltaOne
  • Data di inizio Data di inizio
D

DeltaOne

Guest
Salve a tutti mi chiamo Davide ho 45 anni e sono Veneto, mi appassionano i simulatori di volo ma ho molta difficolta a gestire l'avionica non capisco una mazza, mi piace il gioco di squadra e diventare un bravo pilota.
Spero che qui qualcuno di voi abbia la cortesia di aiutarmi con DCS: A-10C che ritengo molto realistico come simulatore un pò troppo per la mia conoscienza in materia di volo.

Simulatori usati: Flight simuletor X - Falcon 16 - DCS: A-10C
TeamSpeak3 : Si
Joystick: Saitek X52 Pro

Benvenuto!
Non ti scoraggiare! Capiti giusto giusto! Abbiamo appena iniziato il corso ufficiale per volare con l'A-10C Warthog di DCS World!
Qui troverai certamente piloti virtuali con molta pazienza, che ti guideranno lungo il cammino dell'apprendimento, per volare usando tutte le caratteristiche tecniche che questo simulatore dispone.
Anch'io sono veneto! Io sono di Conegliano (TV) e tu?

NB

Se le tue intenzioni sono quelle di volare e diventare un pilota ufficiale del nostro Stormo, devi decidere con quale simulatore intendi partecipare, se con FC2 o DCS A-10C Warthog (ma penso di aver capito che vuoi volare con quest'ultimo, giusto?)
E devi affermare di aver letto/compreso e accettato, il nostro statuto.

Ciao e benvenuto, confermo quanto detto da Pelmo.

A presto in TS. :cheer:

Ciao DeltaOne e benvenuto!

La tua richiesta è stata presa in carico, nel frattempo, per completare la tua domanda di iscrizione ti chiedo di confermare che hai letto ed accettato il nostro statuto!

Lo trovi al Link: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/lo-stormo/statuto

A presto! ;)

Ciao Davide, piacere sono Alessandro alias "Veritas", anch'io come Pelmo sono in A-10C e ti posso assicurare che abbiamo un istruttore di tutto rispetto, sia in termini di preparazione che di pazienza!
Qui hai trovato il posto giusto dove poter imparare a volare seriamente in un ambiente professionale, serio, con delle regole precise, ma soprattutto amichevole dove "chi utlimo arriva alloggia bene lo stesso"! ;)

Due cose hai tralasciato nella presentazione, la prima se hai mic e cuffie (ma penso di sì avendo precisato che hai TS) e se hai letto lo Statuto per cui dovrai dare una conferma di accettazione per tutto ciò che ne è il contenuto.

ciao e benvenuto ancora

Ho letto e accettato lo statuto in questione: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/lo-stormo/statuto
Nato a Venezia città ma per lavoro vivo a Bassano del Grappa cmq ci conosceremo meglio in Speak un grazie a tutti per il caloroso benvenuto,
già mi sento a mio agio ciao a presto! :)

P.s.
Aspetto Password per TS3

[quote="LowLee" post=1511]Benvenuto DeltaOne!
Caspita siete tutti vicini vicini! :pinch:[/quote]

heheheh dura essere circondati dal mare eh? EJA!!!

Ok Delta, la tua richiesta è accettata, a breve ti fornirò gli accessi all'area privata del forum.

Ti invito a leggere i topic in evidenza in Bacheca e ad utilizzare il topic per gli appuntamenti in Stanza Piloti DCS A-10C per concordare un appuntamento con i tuoi compagni.

Buona permanenza! ;)

Benvenuto! ;)

Ciao aspetto ancora abilitazione al forum e TS se qualcuno mi puoi dire quando avrò il piacere di conoscervi in voice grazie.

Ciao Delta, ti avevo invitato a leggere i topic in bacheca proprio perchè li trovi tutti i dati d'accesso al TS3. :)

Ti metto quì sotto il link per accedere direttamente topic in questione:
http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/14-bacheca/92-server-voce-36-sv-team-speak-3

;)

Karma ho solo accesso area pubblica e non posso leggere la bacheca come invitato! ciao

Cioè, se tu clikki sopra al link che ti metto quì sotto non riesci ad acceddere??? :dry:

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/14-bacheca

I tuoi permessi d'accesso sono corretti, ho controllato adesso... :?

Esatto accesso negato al forum vedi permessi area privata.
Se ci sono problemi prova a farmi moderatore forum forse si blocca. Ciao

Ok, mi sono un po' informato, prova a fare shift + F5 e quindi ritenta.

Se non funziona prva a fare il logout e quindi il login.

Se nenache cosiì funziona ti ricreo io un nuovo utente e ti invio i dati di accesso tramite mail.

Fammi sapere! ;)

Indietro
Alto