Buongiorno a tutti,
Sono Igte, veneranda età di 35 anni
Ho da poco approcciato il mondo dei simulatori di combattimento e vorrei imparare a volare in squadra
Ho giocato per un pò di tempo a Microsoft Flight Simulator - eoni fa
- e mi piacerebbe passare al "combat-side" della simulazione e , per farlo, preferirei approcciare la questione direttamente in gruppo, affidandomi a chi è più esperto di me
Ho installato DCS per provarlo e mi è piaciuto molto, ma allo stato attuale non ho moduli attivi
Prima di inoltrare richiesta formale di iscrizione come allievo pilota, avrei un paio di domande:
Grazie mille per l'attenzione
A presto
Sono Igte, veneranda età di 35 anni

Ho da poco approcciato il mondo dei simulatori di combattimento e vorrei imparare a volare in squadra
Ho giocato per un pò di tempo a Microsoft Flight Simulator - eoni fa

Ho installato DCS per provarlo e mi è piaciuto molto, ma allo stato attuale non ho moduli attivi
Prima di inoltrare richiesta formale di iscrizione come allievo pilota, avrei un paio di domande:
- E' possibile effettuare l'addestramento con il solo SU-25T ? Molto probabilmente prenderò FC 3, ma vorrei aspettare un pò prima di affrontare la spesa
- In caso di risposta positiva al punto di cui sopra, posso in seguito (eventualmente dopo la certificazione LCR per il SU-25T) passare ad altro velivolo?
Grazie mille per l'attenzione
A presto