BENVENUTO!

nuovo arrivato

Giampi

Pilota
ciao a tutti sono Giampietro del 1962, (giampi) se x favore mi correggete la maiuscola iniziale vi ringrazio. appassionato di elicotteri, ho usato fsx , ho cuffie+microfono funzionanti, joistick  thrumaster hotas x, software originale dcs world + huey, conosco poco l'inglese, sto cercando di settare i comandi e imparare a non sparpagliare rottami in atterraggio con l'huey. appena tempo e capacità mi consentono farò domanda di ammissione x imparare a pilotare questo elicottero con voi.
p.f. il teamspeak3 da dove lo scarico?  grazie

giampi ha scritto:
ciao a tutti sono Giampietro del 1962, (giampi) se x favore mi correggete la maiuscola iniziale vi ringrazio. appassionato di elicotteri, ho usato fsx , ho cuffie+microfono funzionanti, joistick  thrumaster hotas x, software originale dcs world + huey, conosco poco l'inglese, sto cercando di settare i comandi e imparare a non sparpagliare rottami in atterraggio con l'huey. appena tempo e capacità mi consentono farò domanda di ammissione x imparare a pilotare questo elicottero con voi.
p.f. il teamspeak3 da dove lo scarico?  grazie

Ciao Giampietro, benvenuto.

Il software Teamspeak lo puoi trovare quì: https://www.teamspeak.com/downloads.html#client

Benvenuto Giampietro, il gruppo Huey è molto attivo. Hai scelto un ottimo modulo  [:headbang]
Quando sarai pronto ad intraprendere l'iter addestrativo fatti avanti  [:welcome]

Ciao Giampietro.
Benvenuto,vedo che hai gia' le idee chiare.....UH1....bene!
Valuta anche il fatto fare domanda completa gia' adesso.
Potresti entrare e sfruttare questi mesi estivi  per cominciare con lo Huey.
Le attivita' caleranno e saranno un po' ridotte,ma cmq almeno un paio di volte a settimana si vola sempre.
Per lo Huey,abbiamo come serate di addestramento il lunedi sera e il giovedi sera.
Ci sono dei piloti che hanno iniziato l'iter addestrativo da poco,quindi saresti in tempo per iniziare.
Se ritieni di dover aspettare,non c'e' problema.
quando sarai pronto fai richiesta ufficiale.

Per il TS,lo scarichi da internet e lo installi.
Pero',per accedere all'indirizzo dello stormo e entrare in canale devi avere gli accessi.
Ti saranno dati nel momento in cui farai richiesta ufficiale per entrare nello stormo.
Se invece hai domande da fare,puoi postare nel sito del 36°.

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto

Giampi ha scritto:
ciao a tutti sono Giampietro del 1962, (giampi) se x favore mi correggete la maiuscola iniziale vi ringrazio.

Fatto Giampi, spero di incontrarti in addestramento sul mitico Huey.  :)

ciao a tutti voi, grazie del benvenuto,
x eircog  "ok reimpostato pwd.
x italicus "no non sono io
x kero    "installato teamspeak3, 
domanda...l'avatar è il simbolo immagine che compare a sinistra tipo sotto italicus le frecce tricolori?

Ciao ben arrivato.
Se vuoi mantenere un livello minimo di sanità mentale butta lo huey e usa qualcosa da uomo. [:LOL]

Comunque ottima scelta, lo huey è tutt'altro che noioso.

[:welcome] [:welcome]

buona serata a tutti, mi sento pronto, volevo cominciare ad imparare ad usare l'huey con voi.
Nome  [Giampietro]    nick [giampi]
•    Data di nascita  [25-11-62]
•    Joystick utilizzato    [thrumaster t flight hotas x]
•    Se è in possesso di Cuffie e microfono    [si]
•    Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento.  [dcs word +huey originale]
Esperienze maturate con il simulatore.  [ fsx ]
•    Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale.  [fsx]
•    Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale  [accetto]
.    [ installato il programma di comunicazione vocale gratuito TeamSpeak 3]
.    [Non faccio parte di un'altra comunità che utilizzi Lock On: Flaming Cliffs 3 o simulatori DCS in genere.]

Benvenuto!!! La voce dove hai scritto huey "originale" e fantastica ahah. Ci si becca in volo

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto