BENVENUTO!

Nuovi LCR per il 36° Stormo Virtuale.

Edokg

Personale a Terra
Registrato
18 Marzo 2017
Messaggi
1.588
Dopo una durissima sessione di esami, siamo onorati di annunciare il superamento dell'esame LCR da parte di ben 5 allievi, diventati ora piloti Limited Combact Ready del 36° Stormo Virtuale.

Blackeagle, Yoshi, Harley e Duriel sono ora piloti della 84^ Squadriglia - DCS A-10C.

Epok è ora pilota della 609^ Squadriglia - UH-1H


Complimenti a tutti!!!


index.php




Il Comando di Stormo

 

Allegati

  • LCR.jpg
    LCR.jpg
    416,1 KB · Visite: 2.420

Luke

Personale a Terra
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
440
Complimenti a tutti!!!
Che la forza sia con voi
:star_wars:
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
1.392
Bravi bravi bravi!!!
:hardcore: :hardcore:
 
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
736
Complimenti a tutti.

Mio padre diceva sempre, "alcuni 120 sono come certe donne. Se li  lasci  andare da soli troppo  presto, vanno sul primo  che  gli capita  davanti e ovviamente scelgono quello con la traccia radar più grande".

 

Djmitri

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
26 Maggio 2015
Messaggi
2.638
RSO
60^ Sq. AV-8B
Complimenti a tutti e 5!  :eek:hyes:

LCR meritatissima!  [:headbang] [:headbang] [:headbang]
 

Yoshi

Pilota
Registrato
19 Giugno 2018
Messaggi
1.309
Grazie a tutti ragazzi. E' stata dura me ce l'abbiamo fatta. Un ringraziamento speciale ai nostri RSO Tournament, Devil e Firo che ci hanno sempre spronato a fare meglio aiutandoci a raggiungere questo traguardo. Di nuovo, grazie a tutti  [:grazie] [:headbang]
 

Harley

Personale a Terra
Registrato
2 Gennaio 2018
Messaggi
535
Grazie a tutti ed in particolare a chi ci ha seguito e creduto in noi. E' un vero piacere ed onore far parte di questo bel gruppo.  [:pilota]
 

Tournament

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.414
Complimenti ragazzi.

A Yoshi, che come ho detto ieri, si è sempre fatto trovare pronto quando dovevamo affrontare un nuovo argomento addestrativo.
Lasciando a noi RSO il compito di rifinire l'argomento. Questo atteggiamento (che sia d'esempio per tutti) ha permesso di accorciare sensibilmente i tempi del conseguimento della qualifica. Ricordiamoci che èra già pronto mesi fà, prima dell'esame di ieri. :cool:

A Blackeagle, che ha conseguito la qualifica CONTEMPORANEAMENTE ai suoi impegni con i ragazzi del SU25T.
C'è stato un periodo che avrei voluto riprenderlo, ma mi ha persuaso con il suo impegno anche con l'A10C. Encomiabile. Davvero...
Lo propongo per un onorificenza, assolutamente meritata. :cool:

Duriel e Harley. Bravissimi anche voi. Avete studiato e portato a termine gli ultimi argomenti rimasti in tempi brevissimi per permettervi di partecipare a questa sessione di esame. Mi spiace avervi fatto correre, ma abbiamo contato su di voi. Vi abbiamo giudicato con i numeri adatti per potercela fare e non ci avete deluso.  :hardcore:

Ora ci sono altri LCR da sfornare... Giù con il lavoro. Aiutateli e affinate le vostre conoscenze, altre persone meritevoli di questa qualifica vi stanno aspettando  ;) :)
 

Caronte

Pilota
Registrato
29 Settembre 2018
Messaggi
165
congratulazioni a tutti i nuovi LCR  [:headbang]
 

Falcon

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
4.435
RSO
381^ Sq. F-16C
Dispiaciuto di non esser rientrato a casa in tempo per partecipare all'esame, faccio i miei complimenti a tutti!!
 

Tournament

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
3.414
Ovviamente complimenti anche a epok!
Scusami ma mi sono fatto prendere dall'emozione!

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Duriel

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
773
RSO
382^ Sq. F-18C
Grazie a tutti voi, sopratutto agli RSO Tournament Devil e Firo che, con infinita calma e professionalità, ci hanno preso per mano e ci hanno insegnato a volare!  [:pilota]
 

Giampi

Pilota
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
807
congratulazioni a tutti e  [:angelo]  [:angelo]  [:angelo]  [:angelo]  [:angelo]
 

Devil

Pilota
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
843
complimenti ragazzi la vostra LCR è meritatissima!

il merito del raggiungimento di questo traguardo è tutto vostro che con pazienza impegno e costanza avete macinato tutti i capitoli di uno dei moduli più complessi in uso nello stormo, dimostrando in più occasioni di aver appreso il tutto con entusiasmo e passione.
Congratulazioni e in bocca al lupo per i prossimi traguardi che deciderete di intraprendere.

[:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] [:brav:] 
 
Alto Basso