BENVENUTO!

Nuove abilitazioni nella 609^

Gaanalma

Personale a Terra
Questa sera hanno partecipato all'esame LCR i Neo Piloti su Huey Kero, Barbarossa, Firefox e Eircog!

LCR%20UH1-Pilot-200X80.png

Gruppo nutrito che ha saputo trarre forza e passione dalla compattezza con cui hanno affrontato anche senza l'aiuto dei veterani la scaletta addestrativa.

Anche se il modulo è di per se semplice, è stato affrontato con grande impegno e professionalità, atteggiamenti che in Comando di Stormo vengono molto apprezzati.

Ora il XXI Gruppo dispone di nuovi e motivati Piloti che oltre ad aver dimostrato le loro doti e capacità come piloti virtuali, hanno anche dimostrato di essere persone serie e al contempo piacevoli.

609SAR400x400.png

Il CDS, conta su di voi per le leve future!

Complimentoni a tutti!!!
Devo anche dire pienamente meritato ,siete veramente in gamba da quello che ho potuto notare negli scorci di mix alle quali ho partecipato con voi.
Mi piace da pazzi il vostro stemma,mi è familiare B).

bravi!

Grandi ragazzi, benvenuti  [:headbang] [:headbang]

Bravi.....dico,il CDS... [:panach11]...alla mia domanda a Barba,"come e' andato l'esame?"....la sua risposta emblematica e decisa...."E' andato di cacca"...mi fece subito pensare... [:panach11].
Poi e' arrivato il mio turno..oltre a sentirne parlare,della cacca,in quel frangente ne assaporai anche la fragranza.Uscito dalla stanza le nostre parole si possono riassumere cosi'..."Un temporale di cacca ci ha sorpresi...ed eravamo senza ombrello!". [:panach11] [:panach11]

Considerando il fatto che sono entrato nello stormo senza praticamente sapere niente o quasi,e' una bella soddisfazione.
Amo gli elicotteri,in particolare lo Huey.
Il mio obiettivo primario nel futuro,sara' promuovere questo elicottero,seguendo chi iniziera' con l'ala rotante e approfondire la sua conoscenza.
Un grazie a tutti,in particolare a chi mi  ha dedicato tempo in questi mesi.

Grazie per i complimenti.
Si, ha ragione Kero: questa mattina si assapora un po' il lavoro svolto in questi mesi e la soddisfazione che ne consegue. Ieri sera ha assaporato di tutto tranne soddisfazione...dopo lo spavento che i simpatici "teacher" ci hanno regalato  [:panach11] [:panach11]. Alla prima domanda di Hypnos ho pensato di aver sbagliato canale TS...pensavo di essere entrato erroneamente nel canale della U.S. Army  [:violent1] [:violent1]

Grazie a tutti, davvero. In particolare a Kero che mi ha seguito step by step per tutti questi mesi. Grazie a tutti gli "anziani" che hanno passato info senza alcuna remora o senza farmi mai sentire un "nuovo arrivato". Grazie ad Erico per i suoi preziosi consigli, ad Hypnos per la sua professionalità, a Gaana per aver saputo sempre tenere le fila della squadra. A tutti quelli che, da quando sono arrivato, mi hanno fatto sentire "parte di qualcosa" di bello.

Ci becchiamo in aria!!
[:frullatore:] [:frullatore:]

Indietro
Alto