BENVENUTO!

Nuove abilitazioni LCR nel 36° Stormo Virtuale.

Eircog

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Nuove abilitazioni LCR nel 36° Stormo Virtuale.

index.php

La 609^ e la 90^ Squadriglia si sono arricchite oggi di due nuovi Piloti, Lornix ha superato brillantemente l'esame ottenendo l'abilitazione LCR sull'elicottero UH-1H e Yacofuris non è stato da meno meritandosi pienamente l'abilitazione LCR sul velivolo Su-25T.

Complimenti a tutti e due e a tutti i Piloti che vi hanno seguito in questo percorso.

Buon Vento

Il Comando di Stormo.

Allegati

• 6.jpg
    6.jpg
    266,6 KB · Visite: 2.008
raga grazie a tutti,

a te invece Cowboy non ti ho capito  [:LOL]

Complimenti ad entrambi. [:headbang]

Bravissimi entrambi.
E complimenti soprattutto a Yaco. Sono contento e soddisfatto per il traguardo raggiunto.
Adesso si aprono nuove sfide!
A presto sui cieli di DCS!!!!

Complimentoni mega-esagerati a entrambe.

Lornix lo conosco da quando sono entrato nel 36° e si è sempre dimostrato un ragazzo serio, costante, che quando vuole imparare qualcosa non c'è niente che lo ferma. Immagino che questo lo abbiano capito anche gli allegri elicotteristi:  [:gossip] ho avuto l'impressione che in quei reparti facciano più baldoria di noi, ma è anche normale così.
:???: Mi sa che è l'RWR il problema, quell'aggeggio fastidioso che suona e mette un'ansia bestiale, è una specie di mago stronzetto che ti predice la morte, ma che si fotta, non è bello!!! vabè tutto questo non c'entra niente con Lornix, che adesso ha un'alternativa alla bicicletta per andare da casa a Sochi. YEA :hardcore:

Yako è una soddisfazione. PUNTO. Un ragazzo giovane che parte da zero: ricordo che quando sei entrato mi chiedevo se saresti mai riuscito ad utilizzare una brevity che fosse una. E hai invece dimostrato tanta caparbietà, più di chiunque avessi mai visto qui, costanza e voglia di imparare. Tu non hai semplicemente imparato a pilotare un Su25T, tu sei cambiato, hai assimilato la disciplina di un gruppo organizzato, ma soprattutto sei diventato parte di un mondo, quello della simulazione aerea che è tutt'altro che una disciplina pratica. L'LCR te lo sei sudato, te lo sei Meritato, e questo non vuole sminuire gli altri LCR, ma chi ha seguito il tuo percorso sa che per te vale qualcosa in più.

Bravi ragazzi.
Bhe....per Lornix si trattava piu' che altro di ufficializzare una situazione gia' consolidata da tempo.

Yaco....anche io non avrei scommesso su di te all'inizio.
Abbiamo volato molto insieme,e mi sono anche infervolato un paio di volte.
Situazioni che poi abbiamo chiarito io e te da soli.
Sei cresciuto tanto all'interno dello stormo,con impegno e costanza.
Pur essendo giovane e completamente sbalestrato,caro Yaco,alla fine mi sono affezzionato a te,e mi sarebbe dispiaciuto molto se tu avessi mollato.
Bravo Yaco,benvenuto pilota! [:headbang]

Le tue chicche sono inarrivabili....tipo..."ho la frizione dura" sul Su-25 [:panach11] [:panach11]

Bravissimi ragazzi! complimenti!
:hardcore:

Bravissimi ragazzi!
[:headbang]

bravi bravi bravi!! [:brav:] [:brav:] [:brav:]

Auguri Solid!!...ah no [:craniate]
Grande Tellu, e grazie...ah no!!  [:craniate] [:craniate]

[:panach11]

Bravissimi ragazzi! Ottimo lavoro!  [:headbang]

Falcon ha scritto:
Complimentoni mega-esagerati a entrambe.

Lornix lo conosco da quando sono entrato nel 36° e si è sempre dimostrato un ragazzo serio, costante, che quando vuole imparare qualcosa non c'è niente che lo ferma. Immagino che questo lo abbiano capito anche gli allegri elicotteristi:  [:gossip] ho avuto l'impressione che in quei reparti facciano più baldoria di noi, ma è anche normale così.
:???: Mi sa che è l'RWR il problema, quell'aggeggio fastidioso che suona e mette un'ansia bestiale, è una specie di mago stronzetto che ti predice la morte, ma che si fotta, non è bello!!! vabè tutto questo non c'entra niente con Lornix, che adesso ha un'alternativa alla bicicletta per andare da casa a Sochi. YEA :hardcore:

Ti ringrazio più che altro per avermi dato del ragazzo. ..
[:grazie]

Complimenti Lornix.

Yaco chi? Quello che non sa perché un aereo vola? Davvero gli avete dato l'LCR?
Mah. [:gossip] :uhhuhh: :uhhuhh: [:afraid] [:nono4xo]

Scherzi a parte, complimenti Yaco, bel traguardo. Non avrei scommesso un centesimo bucato su di te. [:panach11]

Indietro
Alto