BENVENUTO!

Nuove abilitazioni LCR A2G per l' A-10C Warthog - Tellurico e Raf

Joker

Personale a Terra
E' con grande piacere e soddisfazione che il 36° Stormo Virtuale nelle figure del C.D.S tutto e dell' R.S.O. Joker , assegna le prime due abilitazioni  LCR  agli ormai "ex" allievi piloti  appartenenti al X Gruppo DCS A-10C , Tellurico e Raf. Sperando che continuino ancora a lungo con questa passione a volare nei cieli blu virtuali rimanendo inoltre da esempio e supporto per le nuove reclute , lo Stormo gli augura  "buon vento" !!!

LCR%20A-10C%20Pilot%20200x80.png

In concomitanza all'assegnazione delle abilitazioni LCR , vengono inoltre conferite ai piloti due decorazioni :

Lunga Navigazione Aerea - 1 anno  a Tellurico

Lunga_navigazione_aerea_1_anno.png

Pianificatore di Missioni  a Raf.

Pianificatore-di-Missioni.gif

Ancora complimenti e buon vento!

Grazie a tutti e soprattutto a Joker che ormai mi sopporta da piu' di un anno!  [:panach11]
Complimenti a Raf per l'ottima preparazione e ora sotto tutti gli altri!!!  [:headbang]

Congratulazioni ragazzi  ;)

Abilitazioni e decorazioni aggiuntive più che meritate! Bravi ragazzi ora siete diventati un punto di riferimento, come lo è Joker da tempo, per questa sezione che sembra destinata a crescere date le ultime iscrizioni nel 36° e se crescono con la vostra serietà e passione non può che diventare una sezione di altissimo livello.

Ora avete raggiunto l'abilitazione LCR, la mia raccomandazione è di approfondire ogni singolo aspetto dell'operatività di questo aereo in quanto quello che avete imparato fino ad oggi è solo la punta dell'Iceberg che vi permette di dire conosco l'A-10C, ma tutto ciò che lo circonda? Il conoscere non ha mai fine, quindi iniziate a ricercare tutto ciò che vi può essere utile per diventare sempre più forte a bordo di questo aereo e sopra a tutto condividete il più possibile con chi ne sa meno di voi ma vi vede come punto di riferimento.

Ancora i miei complimenti, il corso è stato tosto ma voi lo siete stati di più!

Particolare ringraziamento va' anche a Joker che ha raccolto una sfida veramente ardua impegnandosi a fondo per portare avanti un corso da 0 fino all'attuale situazione, riuscendo a gestire molti piloti in contemporanea con capacità diverse e diverse disponibilità di tempo. Ora i primi due piloti del corso si sono abilitati, a presto prevedo nuove abilitazioni... "Sotto a chi tocca"

Questo giro di birra, lo offro io!

oktoberfest-beer-festival-5.jpg

Ma anche il dopo birra!

Non potevano mancare Viking a sx ed Eircog A dx

Oktoberfest-010.jpg

Ecco Danny

Oktoberfest.ashx

Ecco Dog che per tanto che è alto sovrasta tutti

bp1.jpg

Non poteva mancare Karma

belly.jpg

E Pigon che si abbevera a modo suo