BENVENUTO!

Nuova abilitazione LCR A2A sugli aerei Russi per Slep

Gaanalma

Personale a Terra
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
11.843
E' con orgoglio che il Comando di Stormo (per la prima volta da quando siamo passati al 36° Stormo Virtuale) assegna l'abilitazione LCR sui Fighters Russi in Flaming Cliffs 2 a Slep, che ha dimostrato sin da subito molto interesse, studiando praticamente a memoria tutti i PDF dello stormo e non solo, andando a ricercarsi notizie reali relative agli argomenti di studio.

L'impegno anche nell'applicare nel mondo virtuale la teoria studiata, è sempre stato altissimo e i tempi impiegati per il raggiungimento di questa abilitazione lo dimostrano.

Il Comando di Stormo si augura che l'esempio di serietà, correttezza e volontà che Slep ha dato a tutti noi, possa esserlo anche per i cadetti che sono in attesa di completare la scaletta addestrativa.

Slep è anche il primo Pilota dello stormo ad aver conseguito l'abilitazione LCR sia sui Bombardieri che sui Caccia in FC2...

Complimenti !

Da oggi, il 36° Stormo Virtuale, ha la certezza di poter contare su un validissimo elemento preparato a dovere sia per le attività interne che per quelle esterne.

Slep ti auguriamo una lunga permanenza nello Stormo e tanto divertimento assieme a tutti noi.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso