BENVENUTO!

Nasce un nuovo Stormo

1.png

Nasce un nuovo stormo

Ciao Ragazzi è con grande piacere che sono qui ad annunciarvi la nascita del Settimo Stormo Virtuale.
Noi come voi siamo nati, come piloti, all' interno del 53° stormo virtuale, li abbiamo mosso i nostri primi passi e da li abbiamo preso il volo.

Si potrebbe dire molto ma l' unica cosa vera ed importante è che adesso noi siamo qui pronti a lanciarci nella mischia.

I membri del comando del 36° stormo hanno sempre seguito con molta attenzione la nascita del Settimo Stormo, e non smetterò mai di ringraziare Gaanalma e gli altri ragazzi del comando per la grande disponibilità dimostrata. È bello poter contare su persone come voi.

Grazie ragazzi

Osvaldgreen

Settimo Stormo Virtuale

www.settimostormo.it

Grande Osvald, complimenti e speriamo di sentirci presto....

Peppereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheer:

Grande Osvy!

Felice di vedere il vostro sito finalmente on line!!!
Complimenti, bello ma sopratutto divertente... Mi stò ammazzando dal ridere leggendo i titoli delle categorie del forum!!! :D :D :D

Esempio:
Hardware e Software

Prima di lanciare il tuo PC dalla finestra prova parlarne qui.

:D

Congratulazioni vivissime Osvald!!!! Ed ora buon vento!! :D

Congratulazioni a tutti voi! :cheer:

Partire con una nuova avventura non è mai semplice, ma se cè volontà e collaborazione si arriva lontano. Buon vento e a presto! :)

:cheer: I miei complimenti....Da persone in gamba e spericolate come voi non mi potevo che aspettare un sito del genere...

Devo ammettere che fino all'ultimo ho sperato che vi uniste a noi, ma vedendo il lavoro che avete fatto, sono contento per voi...e sono sicuro che ben presto arriveranno nuovi cadetti da formare che faranno crescere il vostro stormo...

"Le cosa più importante in uno Stormo sono l'armonia e la condivisione... l'ultimo arrivato si deve sentire importante sin da subito ricevendo il massimo dell'attenzione...e così sin da subito comprende come dovrà comportarsi a sua volta con chi arriverà dopo di lui"
=36=Gaanalma

Per iniziare a darvi un po' di vsibilità, pensavo di inserirvi tra i Partner del nostro storno, sempre se a voi stà bene...
Poi vi consiglio di farvi conoscere anche qui... http://www.italianwing.it/ è un portale che a mio parere è destinato a crescere parecchio, sia per le comunità di DCS che nelle comunità come la vostra di IL2...

Ciao e a Presto!

WEEE Gana :D ;)

Aggiungici pure tra i partners, per noi è un onore ;). Io vi ho già aggiunto tra i nostri ;).

Per quanto riguarda Italianwing avevo già postato sul loro forum ed avevo parlato anche con i ragazzi dell' 1SMV, quegli animaletti ci sanno fare con ste cose :D.

Hanno anche un sistema di statistiche molto interessante che mettono a disposizione della community, per noi è comodissimo ci permette di memorizzare tutti i nostri dati missione per missione.

Complimenti ragazzi!

Inizia una nuova avventura, e vi auguro sempre il massimo divertimento possibile, e sincere amicizie! ;)

Ohhhh grandissimo Osva!!!! Augurissimi e complimenti per il sito.

p.s. a proprosito non essere mai serio per più di 10 secondo altrimenti io come faccio a sbellicarmi dalle risate????? :P

Un abbraccio

Indietro
Alto