Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Vysotsky ha scritto:la mia vecchia Asus 680 Gtx fatica già con Fallout New Vegas: in 4k nelle scene con molti nemici (non è un problema di ram perché ho 32 Gb, è proprio la gpu che non ce la fa) gli fps calano in maniera esponenziale.
Folgore ha scritto:Che faccia "paura" come dici tu non ho dubbi , ma non certo per la definizione quanto perchè quel monitor , dal costo di circa 650/700€ , monta un pannello TN che nel 2016 non si può davvero più vedere , pannelli notoriamente deficitari in molti aspetti quali gli angoli di viisione ma sopratutto per il discorso fedeltà dei colori, ecc..., certo per i tempi di risposta di 1ms vengono spacciati come sempre come monitor da gaming ma se si vuole passare a questa tipologia di pannelli , fermo restando che ovviamente occorre avere il resto dell' hardware corrispondente , quindi cpu , ecc... , pena il non completo supporto che ai fini prestazionali lo rende di fatto inutile , occorre farlo che merita quindi con pannelli IPS che sono di ben altra qualità...
A quella risoluzione se i vogliono avere dei fps costanti in qualunque situazione è d' obbligo avere uno Sli di schede video recenti e di alte prestazioni , per dire uno Sli di 780ti , che proprio non sono da buttare e ancora attualissime e superiori a molte altre schede video con risoluzioni come la canonica 1920x1080 , non supporta adeguatamente questa risoluzione , ci vogliono due 980Ti con tutto ciò che ne consegue a livello di costo e di sistema che le supporti , tipicamente X99 , cpu esa/octacore , 16Gb DRR4 , ecc... , diciamo che valutare bene il rapporto costi/benefiici è sicuramente consigliabile....
[ilota]
seguita da una di Predator:Daniel ha scritto:Ciao,
qualcuno usa monitor 4K per DCS World? Ne vale la pena?
Avete fatto un macello sopraPredator ha scritto:Che modelli suggerite?
e Vyso per lo stesso principio evitiamo di infiammare la discussione con risposte tiponon è mia intenzione alimentare una inutile e sterile polemica anche nel rispetto di questo forum che da sempre è equilibrato e esente da queste ultime
Non ho mai capito se la tuttologia derivi da esperienze personali e/o professionali oppure dal leggere sul web una marea di notizie e informazioni che spesso non solo non corrispondono al vero ma sono delle vere e proprie leggende