BENVENUTO!

Moduli gratis per un mese.

Kevin

Allievo Pilota
Come avrete visto la ED ci ha regalato un mese di tutti i moduli per DCS.
Da cio' che ho capito, si possono installare tutti i pacchetti ufficiali ED ma se si erano installati precedentemente dei pacchetti di terze parti, sono utilizzabili anche quelli.
Io nelle scorse settimane mi ero scaricato l'Harrier per i due giorni di test e da ieri riesco nuovamente a volarci.

Cogliendo l'occasione mi sono scaricato lo scenario del Nevada, l'F5 e Combined Arms.
Il Nevada lo trovo molto affascinante devo dire, mi sono anche fatto un voletto sopra Las Vegas e un atterraggio ad Area51 dove credo di aver intravisto un paio di ufo semicoperti dentro un Hangar!  :???:

La cosa che non sono riuscito a fare invece e' volare con l'F5. Mi ha sempre affascinato la sua silouette e mi e' sempre piaciuta l'agilita' con cui l'ho visto volare.
Il problema e' che, una volta decollato, vola dannatamente cabrato e non riesco a trimmarlo in nessun modo. Cosa sbaglio?

Invece non ho ben capito come si usa Combined arms.
Qualche info veloce?

Kevin ha scritto:
La cosa che non sono riuscito a fare invece e' volare con l'F5. Mi ha sempre affascinato la sua silouette e mi e' sempre piaciuta l'agilita' con cui l'ho visto volare.
Il problema e' che, una volta decollato, vola dannatamente cabrato e non riesco a trimmarlo in nessun modo. Cosa sbaglio?

Sicuro di applicare il trim correttamente? Hai mappato i comandi?

Se non ricordo male, al decollo devi applicare un trim di 6-9° (l'indicatore è in una posizione un po' fetente, alla sinistra del selettore modalità del gunsight, proprio sotto il bordo). Trim che poi devi modificare una volta in volo. Ti consiglio di aprire la finestrella degli assi (RCTRL+INVIO) per verificare.

Kevin ha scritto:
Invece non ho ben capito come si usa Combined arms.
Qualche info veloce?

Con Combined Arms puoi controllare mezzi di terra sia impartendo ordini e facendoli eseguire dall'IA che controllando personalmente i mezzi. Per questa seconda modalità devi andare in mappa F10, cliccare su uno dei mezzi controllabili e cliccare sull'icona del carro armato nella barra superiore. Poi da lì ovviamente ci sono tutta una serie di comandi da assimilare per controllare il mezzo.

Indietro
Alto