BENVENUTO!

MOdalità TWS

Salve ragazzi,

volo con l'F15 e ho notato che non riesco ad entrare in modalità TWS per l'aggancio multiplo dei bandit. In realtà dalla guida non capisco se è una modalità parallela di ricerca o di aggancio tipo STT.

qual'è la procedura tastieristica?

i comandi esatti non li ricordo, perchè ho impostato il comando sull'mfd. comunque nelle opzioni trovi il comando esatto, la voce dovrebbe essere "scan rwr/tws mode" o qualcosa del genere...

una domanda... che missili avevi selezionato mentre provavi a passare in TWS?

si ho letto, infatti il tasto 2 è quello del RWS/TWS, ma a me rimane in RWS. avevo selezionato i 120 non ricordo se C o B, poi un altra domanda, quando capisco quando il missile entra in pittbull?

Quando lanci un missile nell'angolo in basso a sinistra del HUD c'è una T con un conto alla rovescia, quando questo termina appare una M e il missile è in pitbull.

Possibile che hai un pulsante con la doppia pressione (cioè che se lo premi più a fondo ti attiva un altro comando? E su entrambi comandi hai impostato lo stesso comando?Comunque controlla anche che non avessi selezionato gli aim 7!

Allora..il tasto 2 attiva la modalità BVR, con I accendi il radar che come preimpostazione ha la RWS, solo dopo puoi cambiare in TWS con l'apposito comando che non ricordo ma che hai nella lista comandi con qualcosa tipo "switch rws/tws mode"

----------------------------------

RALT + I

Indietro
Alto