BENVENUTO!

Mod Texture Caucaso 2.5

Witcher

Comando di Stormo
STO 1^ Classe
Pilota
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=207541

Da quanto dicono, compatibili con il multiplayer perché il server non fa più integrity check sulle texture se configurato in tal senso. Compatibili con OvGME/JsGME. Stasera le provo!

Occhio : Niente Mod sul 36esimo a meno che non sia una rilasciata ufficialmente dal CDS

Sì, anche perché come detto, a meno che il server non permetta mod per le texture del terreno, l'integrity check fallisce. Intendevo dire che le provo in locale, poi le disabilito :)

Ma soprattutto perché? La 2.5 è già ottima così com’è. Lasciate stare ste robe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Witcher ha scritto:
Mi tolgo la curiosità e non faccio altri danni, tranquilli!
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro, però ti dico che spesso queste mod sputtanano tutto.
È un consiglio

Merlin ha scritto:
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro, però ti dico che spesso queste mod sputtanano tutto.
È un consiglio

Le terrò a bada :)

Io tutta questa differenza non la vedo...
Personalmente la grafica e come appare il terreno è, al momento, il minore dei problemi di dcs...(almeno fin quando c'è il sole)

Truthkeeper ha scritto:
Personalmente la grafica e come appare il terreno è, al momento, il minore dei problemi di dcs...(almeno fin quando c'è il sole)

Appunto per questo voglio provarla. I commenti mi sembrano entusiasti, ma dagli screen non vedo granché neanche io. Stasera le vedo due minuti in single e poi le butto, son sicuro :D

Witcher ha scritto:
Truthkeeper ha scritto:

Appunto per questo voglio provarla. I commenti mi sembrano entusiasti, ma dagli screen non vedo granché neanche io. Stasera le vedo due minuti in single e poi le butto, son sicuro :D
In caso, fai un update con le tue impressioni..

Ok, ho fatto la mia prova di due minuti sulla Instant Action Free Flight del Mirage, ovviamente in Caucaso.

Che dire, non mi dispiacciono: sono sicuramente più variegate del terreno standard, e aggiungono una spolverata di realismo in più. Detto ciò, come Merlin fa giustamente notare, non sono assolutamente fondamentali visto il buon lavoro fatto con lo scenario standard. Allego quattro stupidissimi screenshot che prendono le due stesse inquadrature con e senza mod.

Se qualcun altro volesse provarla, come detto sono compatibili con OvGME, quindi l'installazione e la disinstallazione è pulita pulita con un click.

Allegati

• mod_3oclock.png
    mod_3oclock.png
    2,8 MB · Visite: 187
  • mod_9oclock.png
    mod_9oclock.png
    2,5 MB · Visite: 176
  • no_mod_3oclock.png
    no_mod_3oclock.png
    2,7 MB · Visite: 180
  • no_mod_9oclock.png
    no_mod_9oclock.png
    2,5 MB · Visite: 190
Attenzione alla tracciatura infrarossa. Le vecchie texture della 1.5 avevano gli indici termici sbagliati, le uniche texture che hanno fixato questo problema fino ad ora sono state quelle della 2.5. Occhio al fatto che chi rilascerà texture moddate dovrà anche preoccuparsi di questo aspetto. Comunque finché voli mirage importa abbastanza poco

Indietro
Alto