Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro, però ti dico che spesso queste mod sputtanano tutto.Witcher ha scritto:Mi tolgo la curiosità e non faccio altri danni, tranquilli!
Merlin ha scritto:Ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe altro, però ti dico che spesso queste mod sputtanano tutto.
È un consiglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Truthkeeper ha scritto:Io tutta questa differenza non la vedo...
Personalmente la grafica e come appare il terreno è, al momento, il minore dei problemi di dcs...(almeno fin quando c'è il sole)
In caso, fai un update con le tue impressioni..Witcher ha scritto:Truthkeeper ha scritto:Io tutta questa differenza non la vedo...
Personalmente la grafica e come appare il terreno è, al momento, il minore dei problemi di dcs...(almeno fin quando c'è il sole)
Appunto per questo voglio provarla. I commenti mi sembrano entusiasti, ma dagli screen non vedo granché neanche io. Stasera le vedo due minuti in single e poi le butto, son sicuro