Allora , oggi per puro caso , sono andato al Brico per altre cose , ho trovato una sedia proprio come la cercavo e mi sono subito cimentato nella revisione 2.0 di questa mod .
Il rivestimento e' di similpelle rispetto al claissico tessuto , ma la sorpresa piu' grande e devo dire insperata e' stata quella di trovare il pianale non in metallo come di consueto in prodotti di questo genere ma il legno , quindi piu' facilmente lavorabile .
Ho iniziato con il creare la sede per il corpo cilindrico dello stick tagliando opportunamente la similpelle e togliendo la gomma piuma dell' imbottitura :
[attachment=1645]Joy.jpg[/attachment]
Dopo aver concluso questa operazione sono passato a fare i buchi per fissare con le quattro viti il corpo cilindrico al pianale :
[attachment=1646]Joy1.jpg[/attachment]
Questo il lavoro concluso , molto piu' pulito esteticamente e funzionalmente rispetto alla revisione 1.0 :
[attachment=1647]Joy2.jpg[/attachment]
E qui in " hangar " pronto per il successivo utilizzo :
[attachment=1648]Joy3.jpg[/attachment]
Che dire , sono molto soddisfatto di questa mod , pilotare con i comandi disposti come i piloti reali e' indubbiamente un valore aggiunto che permette notevoli guadagni in fatto di precisione perche' " senti " meglio l' elicottero ma sopratutto non si stanca il braccio e posso stare in volo per parecchio tempo senza avvertire fastidi fisici di nessuna natura che non e' poco .
Per paragone la posizione di volo di un pilota reale di Huey :
[attachment=1649]39ChinBubble.jpg[/attachment]
Praticamente uguale