BENVENUTO!

Mission Editor Training

Eagle

Pilota
Ciao a tutti,
il buon Kero si mette a disposizione per erogare alcune lezioni sul Mission Editor di DCS.
Mi sembra una bella occasione per imparare/approfondire la conoscenza di questo software.
Chi fosse interessato lo può scrivere qui.

Interessato,!!!

Direi che sarebbe opportuno che ognuno postasse le proprie disponibilità in modo da capire quando organizzare.
Per quanto mi riguarda propongo una/due ore in un pomeriggio del weekend.
Per conservare la lezione (o le lezioni se la cosa dovesse andare oltre la prima) chiedo se qualcuno è in grado di registrare il video del webminar, che potrebbe successivamente essere messo nell'archivio video del 36°.

sarei interessato, ma essendo turnista al lavoro non ho un giorno preciso da indicare...tutti sono buoni. Diciamo che mi adeguerei in base alla disponibilità a quello che viene deciso.

Allora ,se volete io posso sabato questo dalle 14 alle 16 .

Una lezione serve solo a vedere le funzioni.....ne serviranno altre.

Scrivete la vostra disponibilita'.

Eccomi disponibile per Sabato

Disponibile per Sabato, non vedo l'ora!!!!

index.php

Allegati

• copertina-Chi-28-11-2018.jpg
    copertina-Chi-28-11-2018.jpg
    218,2 KB · Visite: 257
[:panach11] [:panach11] [:panach11] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

kero ha abbandonato il 36°  STV

Domande per i Godlike dell'editor di DCS:

1) E' possibile "silenziare" Jester dall'editor di DCS? Oppure disattivarlo e riabilitarlo con dei trigger?

2) E' possibile, sempre tramite trigger, impostare i comandi diretti a Jester? Per esempio se si arriva in una zona deve abilitare lo scan range a X miglia ecc...

Da quello che ho potuto vedere, sembrerebbe che la risposta sia NO per entrambe le domande, ma volevo esserne sicuro.

Indietro
Alto