BENVENUTO!

mirage2000

Sarà una domanda banale ma avendo ripreso proprio oggi ad usare il mirage mi trovo la novità dei tappi alle ruote, qualche buon anima riesce a dirmi che tasto devo usare per toglierli ? il tasto del ruotino è S  quello dei tappi sono 2 ore che ci provo ma non trovo la soluzione . grazie

i tappi???? il blocchi alle ruote messi dal personale di terra credo.....!!

comunque prova con la sequenza:
ù -> F8 -> F4 -> F2

Grande Pit , non so come ringraziarti e comunque ne approfitto per farti gli auguri a tè e a tutti i ragazzi del 36°stormo di un buon ferragosto ciao.

sto creando missioni con l'editor per allenarmi con i missili del mirage, ma ho un problema : con i missili
matra super 530D vado benissimo in quanto li scelgo con il loro tasto e al momento giusto li lancio quasi sempre con successo, invece con i Magic II non mi partono, vado vicinissimo al bersaglio anche ad 1 km ma nulla e se cerco di sceglierli col tasto questo non fa nulla ,sembra fin che i missili non sono caricati ma io li vedo. le ho provate tutte e visto molti video loro dovrebbero accendersi col calore e poi essere lanciati al segnale ma non riesco a vedere tutto questo, spero di essere stato un pochino chiaro.
Grazie in anticipo ciao.

Ciao Uguccione, hai dato un'occhiata alla guida di Chuck sul M2000?

https://www.mudspike.com/chucks-guides-dcs-mirage-2000c/

Sono fatte davvero molto bene, un MUST HAVE direi... [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Devi mapparti il tasto Magic Select.....il vecchio STORE 1 non funziona più! Anche cliccando nel cockpit equivarrebbe ad usare lo store1...devi mapparti il vuovo tasto ed usarlo per entrare in modalità A/A con il magic...poi per uscire da questa modalità dovrai usare il PCA select...purtroppo hanno appprtato questa modifiche da circa 2 sertimane..pertanto i video e le guide  in merito risultano obsolete...aggiungo
Nel 36° stormo c'è la 383° squadriglia multirolo che si addestra sul Mirage, se ti piace, hai rempo, sei serio ed hai voglia di impegnarti ti consiglierei di fare domanda....

grazie per tutto questa sera ci provo e poi ti so dire,per quanto riguarda l'iscrizione è un po che ci penso ma prima devo esercitarmi col mirage essendo alle prime armi un minimo di nozione ci vuole almeno per vedere se sono in grado di unirvi a voi e non farvi perdere del tempo ciao e grazie.

Buongiorno, ho appena mappato il tasto magic e funziona tutto, praticamente tenendo premuto il tasto quando il missile trova il calore (a circa 5km ) lo sgancio e lui va a segno tutto ok grazie  :) se più avanti trovo qualche altra difficoltà posso postarle qua ?

Certo e ti risponderemo alla modica cifra di € 50 a risposta... [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Uguccione ha scritto:
Buongiorno, ho appena mappato il tasto magic e funziona tutto, praticamente tenendo premuto il tasto quando il missile trova il calore (a circa 5km ) lo sgancio e lui va a segno tutto ok grazie  :) se più avanti trovo qualche altra difficoltà posso postarle qua ?

A questo punto iscriviti così impari ad usarlo bene.

Ti rimane solo il 50-50: ci dai 4 possibili soluzioni e noi te ne cassiamo 2

Ciao Uguccione,

Sentiti libero di fare tutte le domande che vuoi quando vuoi.
Se le domande riguardano il Mirage-2000C continua pure su questo Topic.

Il Comando di Stormo

grazie ragazzi per le risposte, e comunque non ci sta più un tutorial giusto per quanto riguarda lo sgancio delle bombe è da 6 ore che sto cercando una soluzione ad esempio le bombe MK2 snake non riesco a centrare il bersaglio in quanto i tasti che si usavano prima non funzionano più esiste qualche tutorial recente con il sistema nuovo ?
Però mi viene un dubbio : non è che sono io che son diventato vecchio rimbambito ? :???:

tutto a posto , ho letto sul sito DCS l'aggiornamento che c'è stato del mirage e sono riuscito a fare un po di danni anche con le bombe.

Ho creato una missione e vorrei in volo usare il cosciale , ho visto che con alt+k si apre e con [] si scorre ma per vedere il mio aereo nel cosciale esiste qualche altro tasto ? grazie

Uguccione ha scritto:
Ho creato una missione e vorrei in volo usare il cosciale , ho visto che con alt+k si apre e con [] si scorre ma per vedere il mio aereo nel cosciale esiste qualche altro tasto ? grazie
E' un cosciale, non un gps, ovviamante, come se fosse nella realtà, non puoi vedere i tuo aereo su di una mappa cartacea... ;)

ok grazie, per iscrivermi ci sto pensando seriamente ma prima devo vedere se riesco con il tempo, un consiglio : siccome sono solo all'inizio con il mirage è meglio proseguire con quello o buttarmi sul F-14 Tomcat che devo ancora comprare in quanto a me piace molto l'attacco a terra ciao e grazie per la risposta.

Indietro
Alto