BENVENUTO!

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Buzz
  • Data di inizio Data di inizio
B

Buzz

Guest
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum!
Volevo presentarmi, mi chiamo Sasha, e frequento il volo simulato da una ventina d'anni. Il nome di questo stormo mi ha colpito parecchio (l'ho letto fra i server in DCS) in quanto moltissimo tempo fa ero il comandante col grado di T.Col (nonché membro fondatore) del XII Gr. CIO su Falcon 4.0, gruppo poi annesso ad AMVI..parliamo di preistoria del volo simulato :D.
Sono stato per gli ultimi 10 anni membro del 150GCT su IL2 Sturmovik col nick "Febo".  Attualmente non faccio parte di nessun gruppo di volo, in quanto per 2 anni son rimasto senza un pc decente...standby forzato diciamo.
Volo su DCS per i fatti miei dai tempi di Lo-MAC e ultimamente mi sto cimentando sul meraviglioso Mig-21. Ho una buona conoscenza dei moduli FC3 e in particolare del SU-25T.

Ecco qua, volevo presentarmi e salutare tutti i membri del forum!

Curriculum di tutto rispetto, benvenuto sul forum!

Ciao! Sempre un piacere conoscere qualcuno che apprezza i moduli ben fatti. Il Mig-21 è sicuramente tra i miei preferiti e fa parte di quella bellissima epoca in cui si incomincia ad assaggiare la tecnologia, che invece d'esser d'aiuto è qualcosa con cui litigare per poi tornare a casa con la vista e col fegato.

Ciao e benvenuto.
Volare da così tanto anche se nel simulato significa avere una grande passione, spero di vederti presto tra noi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benvenuto!!

[:welcome] [:welcome]

Ciao Buzz, noi facciamo di tanto in tanto delle miz congiunte con AMVI, devo dire che ci troviamo molto bene con loro sono molto preparati e di piacevole compagnia. 

Un saluto. :)

Si lo immagino, io ho lasciato AMVI nel 2001. Una vita fa davvero!
Grazie a tutti per il benvenuto!

Indietro
Alto