BENVENUTO!

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Indigo
  • Data di inizio Data di inizio
I

Indigo

Guest
Salve, mi presento mi chiamo Andrea
ho qualche esperienza con simulatori tipo FS FSX etc
volevo gentilmente sapero cosa fare per diventare allievo e partecipare a qualche lezione
sono in possesso di cuffie, joystick saitek, mod a10c- hawk -f5e, tornado2000, f86 sabre, mig 15, mig 21, l-39, p51d, mi8h, gazzelle, huey, ka50, fc3,
dimenticavo, over 50
ciao
sperando di non sbagliare modifico qui il post

Callsign              Indigo
Nome                Andrea
Data di nascita    07/09/1963
Joystick              x52 Saitek
Possiedo Cuffie e microfono
Ts3 installato
Simulatore DCS attualmente in mio possesso: DCS WORLD
mod in mio possesso:a10c- hawk -f5e, tornado2000, f86 sabre, mig 15, mig 21, l-39, p51d, mi8h, gazzelle, huey, ka50, fc3, black shark 2.

comincerei anch'io con uh-1 , per poi passare anche a qualche altro mezzo, se fosse possibile
grazie.

Confermo di aver letto ed accettato tutte le regole della squadriglia.

Ciao Indigo, benvenuto!

Quì trovi la modalità d'iscrizione http://www.36stormovirtuale.net/index.php/iscrizione-diventa-un-pilota-del-36-stormo

Quì lo Statuto http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto

Visto che hai praticamente tutti i moduli, ne devi scegliere uno solo di quelli supportati dallo Stormo!

Ciao e Buon Anno!

[:welcome]

Ciao indigo! benvenuto! hai un nick particolare come lo hai scelto? io lavoro su una macchina che si chiama cosi, sei forse un collega?

Ciao, no, il mio nick risale ormai a una trentina abbondante di anni fa, ma di grazia che macchina hai la Tata Indigo????
per l'iscrizione come nuovo pilota ho modificato il primo post, non so se va bene, grazie
ciao

Benvenuto Indigo,

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale 21° Gruppo / 609° Squadriglia hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.[/list]

Hai fatto la scelta migliore!! Ottimo modulo!

[:frullatore:] [:frullatore:] [:frullatore:]

[:panach11] no non è un'automobile è una macchina da stampa  [:panach11]

Kero ha scritto:
Ti aspettiamo a bordo del portacadaveri... [:panach11] [:panach11]

Vedo che hai imparato velocemente il suo vero nome...  [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

[:panach11] [:panach11] [:panach11]

:ohyes:

Indietro
Alto