BENVENUTO!

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Duster
  • Data di inizio Data di inizio
D

Duster

Guest
Ciao ragazzi il mio nome è Alessandro ho 35 anni, sono un appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo del volo ... Ansioso di far parte del vostro Gruppo saluto tutto il roster piloti del 36°!

Callsign                          Duster
Nome                            Alessandro
Data di nascita                1980
Joystick                        Saitek X52 PRO
in possesso di Cuffie e microfono
Trackir 5     
Simulatore utilizzato DCS World 1.5/2.0 - Aerei installati A10C, F15C, Su27 e MIG21bis
altri simulatori P3D v3

Ciao Duster,benvenuto.
Per completare la domanda d'iscrizione devi specificare un modulo che vorresti utilizzare tra quelli adottati dallo stormo e sottoscrivere di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

Toro ha scritto:
Ciao Duster,benvenuto.
Per completare la domanda d'iscrizione devi specificare un modulo che vorresti utilizzare tra quelli adottati dallo stormo e sottoscrivere di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4730.0

Buongiorno Toro,
ho letto lo statuto e il Modulo che vorrei utilizzare è l'A10C.

Benvenuto... purtroppo al momento sono lontano dal computer e non ho la possibilità di darti gli accessi. Comunque la tua richiesta è completa. Come arrivo a cada questa sera ti passo gli accessi, a meno che non arrivi prima un altro membro del CDS.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ciao Duster, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ciao Duster benvenuto tra i puzzolenti facoceri!!!  [:LOL]

Ciao Benvenuto! :)

Indietro
Alto