BENVENUTO!

Mi presento

Kero

Pilota
Ciao a tutti. Mi chiamo Davide,43 anni,professione autoriparatore......in realta' ripariamo tutto cio' che gira con un motore.
Volo con DCS da circa tre anni,con vari moduli,ma per vari motivi ho sempre alternato momenti di "fermo" molto lunghi.
Preferisco l'ala rotante ,e mi sono dato da fare fin da subito con il modulo nuovo del Gazelle.
Ho anche l'UH-1 oltre ad altri velivoli.
Ho iniziato  a muovere i primi passi anche in multiplayer,e da settimana prossima finalmente saranno risolti anche i problemi di linea nella mia zona..(bastava cambiare  gestore....la storia infinita.)
Confesso che mi piacerebbe volare seriamente con il  Gazelle,ma essendo un modulo fresco non ci sono gruppi attivi.
Ho notato che diversi Callsign li ho visti in on-line,con il KA-50,su DCS nevada.
Vi saluto,buona giornata a tutti

Ciao Kero, benvenuto sul forum

molti di noi usano il Gazelle anche se non è adottato ufficialmente dallo stormo, quindi se hai qualcosa da chiedere fallo sul forum, qualcuno ti risponderà prontamente

credo di aver capito che questa è solo una presentazione e non una richiesta di iscrizione giusto?

ufficialmente sono presenti corsi per KA-50 e Huey, potresti eventualmente valutare una richiesta di iscrizione per uno di questi velivoli

molti dei concetti e delle procedure sarebbero valide anche per il Gazelle...

ciao a presto

Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

Intanto grazie a tutti per il benvenuto,in effetti pensavo di provarci con l'UH1.
Mercoledi' prossimo viene iil tecnico per sistemarmi il settore internet..poi sono pronto.
Un unico dubbio......il mio inglese scolastico,molto scolastico,mi sara' sicuramente di impiccio.
Non mi ricordo praticamente niente... [:craniate]

Tranquillo Kero, l'inglese per ora è l'ultimo dei tuoi problemi. Le brevity si memorizzano abbastanza rapidamente. [:headbang] [:headbang] [:headbang]
Invece per le comunicazioni in inglese vere e proprie, le imparerai con il tempo.  :ohyes:

Potrebbe essere utile, in questi casi, inserire nel documento la pronuncia corretta (o almeno indicativa) della brevity, tipo:

- Focs uàn
- Focs tciù
- Raifol
...

e così via. Magari le scritte non dovrebbero essere proprio queste, ma prese dal vocabolario...
Anche io purtroppo, come Kero, conosco un inglese "maccheronico" e di qualche vocabolo mi sfugge la pronuncia.

E' solo un'idea eh...

Ah, già... benvenuto Kero! :)

Be'....meno male.
In effetti.....credo anche io che i problemi saranno molti..e non dovuti all'inglese.
Uno su tutti la navigazione,l'ultima volta ho finito il carburante prima di capire dove cavolo dovevo andare [:violent1].
Con il Gazelle faccio prima perche' ho imparato a inserire le coordinate e in qualche modo arrivo ma con l'UH1 so' qundo parto ma non so' quando arrivo..e se arrivo...........
Vedo che molti di voi sono piloti veri o persone che conoscono bene tutto il sistema di gestione di volo.Per me e' un po' come cercare di leggere documenti in aramaico antico......piu' semplice fare a pezzi un motore  e poi rimontarlo......e ovviamente accenderlo.
Cmq,in verita' mi sono iscritto qui da voi gia tempo fa' ma non ho mai partecipato perche' non avevo tempo e mi mancava diverso materiale.
Adesso ho tutto cio' che e' richiesto per tentare ,e dalla settimana prossima quando avro' internet attivo saro' pronto.
E poi tentiamo con lUH1..... [:pilota]

ok Kero,

quando hai tutto pronto puoi fare domanda di iscrizione secondo quanto riportato nei primi due post a questo indirizzo

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?board=3.0

a presto

Indietro
Alto