BENVENUTO!

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione GabryRobo
  • Data di inizio Data di inizio
G

GabryRobo

Guest
Callsign: GabryRobo
Nome: Gabriele
Data di nascita: 20/1/95
Joystick: si
cuffie e microfono: si
aereomobile: mig21bis
Buongiorno a tutti mi chiamo Gabriele gioco spesso a DCS ma da poco in modalita multiplayer e mi piacerebbe unirmi a voi come ha recentemente fatto Andrew.
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Il volo e gli aeromobili sono da sempre fra le mie piu grandi passioni difatti ho iniziato ad avvicinarmi ai simulatori qualche anno fa grazie a Flight Simulator e solo in un secondo momento ho poi conosciuto DCS di cui mi sono poi innamorato.
Attendo con ansia di poter giocare con voi e ricevere i giusti consigli per migliorare nelle mie capacita di volo [:angelo] [:pilota]

Purtroppo il MIG21, anche se volato da alcuni di noi, non fa parte ufficialmente degli aeromobili adottati dal 36° Stormo per le missioni ufficiali e per l'addestramento

Le possibilità sono:
F15C, Su27(MIG29 Su33), A10C, Su25T

KA-50, UH-1H

[:welcome] :ohyes:

Benvenuto Facocero! [:welcome]

Ciao , benvenuto. Appena otterrai l'approvazione e i permessi , ci sentiremo in ts per conoscerci e fare un primo voletto  :)

Un nuovo facocero! benvenuto!

GabryRobo, devi scegliere un Nikname che abbia quesra caratteristiche:

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/iscrizione-diventa-un-pilota-del-36-stormo

Poi penseremo noi a fare la modifica sul forum

Ti consiglio nickname "brevi" che poi vengono storpiati in volo...  [:panach11] [:panach11] [:panach11]

E lui lo chiameremo "Robo", o "Coso"...

Ben venuto Gabry!

Grazie a tutti per il benvenuto :) no vi prego con il nome Robo-coso mi ci chiamano già a softair [:sca[527655] o Gabry o Robo vedete voi a me basta volare  :ohyes: :ohyes:

Indietro
Alto