BENVENUTO!

mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione andreabilly96
  • Data di inizio Data di inizio
A

andreabilly96

Guest
Callsign: andrea_billy
Nome: Andrea
Data di nascita: 14/1/96
Joystick: si
cuffie e microfono: si
aereomobile: f15
gioco da qualche mese ma vorrei imparare meglio con l aiuto di qualcuno più esperto
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

sono sempre stato appassionato di aerei ho iniziato gli studi in meccanica aeronautica per poi però cambiare in informatica, per questo ho abbandonato la mia passione, fino a quando un mio amico mi ha fatto provare dcs. Subito mi ha preso un sacco ho imparato un po' con l su25 ho capito da solo quasi tutti i tipi di puntamento anche se mi piacerebbe averne il controllo totale, mentre l f 15  mi piace un sacco per la sua agilità per questo l'ho scelto, il problema è che non so utilizzare i radar di quest'ultimo, conosco solo le cose basilari. Siamo due amici (il secondo si presenterà) che cercano compagnia e una dose di consigli  [:grazie] [:frullatore:]  [:pilota]

Benvenuto Andrea [:welcome]

Ragazzo di poche parole... :D

Ciao e Benvenuto! [:welcome]

Ciao Andrea,sarebbe bello sapere qualcosa in più sul tuo conto,almeno per quello che riguarda il tuo percorso simulativo, dai un occhiata alle presentazioni di altri piloti,renderai la cosa più semplice.
Per i permessi devi attendere la valutazione del responsabile del personale.

Ciao andrea_billy

se hai letto http://www.36stormovirtuale.net/index.php/iscrizione-diventa-un-pilota-del-36-stormo

ti accorgerai che il nick che hai scelto è da modificare. Non lo puoi fare tu, è una cosa che modifichiamo noi ma per farlo ne devi scegliere uno che sia conforme.

Ciao

[:headbang] [:welcome]

Si scusate l'ho letto ma mi sono dimenticato di chiedere per poterlo cambiare.
Se potete cambiatemelo in Andrew
grazie [:pilota]

Ciao Andrew, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo F-15C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto