BENVENUTO!

Mi presento!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Kevin1699
  • Data di inizio Data di inizio
K

Kevin1699

Guest
Ciao a tutti mi chiamo Kevin, Callsing Pescatore, ho 16 anni (ho letto che bisogna avere età minima 18 anni), cerco una squadriglia di DCS World ed ho trovato il 36°Stormo. ho fatto parte di un clan di Arma 3 chiamato Nera Folgore (non esiste più il reparto Arma). Possiedo un microfono e di Team Speak 3.
Come moduli di DCS ho l'A10C Warthog vorrei entrare in questo reparto, ho un Thrustmater Stick X (fra un po' HOTAS). Io come esperienze di volo ne ho poche su dcs perché non ho mai giocato con qualcuno "serio". Confermo di aver letto lo statuto del 36°Stormo ed accetto.
Spero che no guarderete l'età fisica ma invece quella mentale.

Cordiali Saluti Kevin

Ciao Kevin e benvenuto. [:welcome]

Ahimè credo proprio che poter volare con noi, bisogna aver compiuto 18 anni...  [fisc]

Scusami se ti rispondo in ritardo ma ho avuto qualche problema di browser. Comunque mi dispiace tantissimo non poter volare con voi perché io cerco gente matura con cui volare, ma se non sono ancora abbastanza maturo non fa niente dai continuo a far fuori i bot! xD

Kevin, esiste un regolamento ed ad esso ci atteniamo, se iniziamo a fare strappi ad esso, poi creato un precedente, ogni richiesta che non corrisponde ai requisiti , siamo costretti ad accettarla.

Sono sicuro che tu sia una persona matura per fare le cose con la giusta serietà ma le regole sono regole.

Noi comunque ci trovi a tua disposizione nel Forum per rispondere a qualsiasi tua domanda sul simulatore.

Se nel frattempo non hai trovato un gruppo che accetta anche minorenni, quando compirai i 18, ci trovi quì pronti ad accoglierti.

Buon vento.

Ti ringrazio di avermi risposto. sono contento che questa squadriglia tenga così tanto alle regole, allora ci vedremo fra un anno(ottobre ne faccio 17). Grazie ancora!

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto