BENVENUTO!

Mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione GIL
  • Data di inizio Data di inizio
G

GIL

Guest
Buonasera a tutto il forum.
Sono un appassionato di elimodellismo, un amico mi ha consigliato DCS World come ottimo
simulatore di volo (se non il migliore)... e quindi eccomi, dopo varie ricerche, qui sul forum.

Ciao, si esatto.
Sono un navimodellista da sempre, con la passione per l'archeologia navale del XVII° e XVIII° secolo.
Da poco entrato nel mondo dell'elimodellismo.

Ciao Gil e benvenuto nel Forum del 36° Stormo Virtuale, per qualsiasi domanda o dubbio su DCS siamo tutti a Tua disposizione.

Benvenuto GIL  ;) se sceglierai la via dell'ala rotante saremo compagni di corso!!  [:headbang]

Ciao Gladius,
sicuramente si. Devo dirti che anche l'A10C mi intriga molto.
Sto leggendo il manuale di volo in italiano del Kamov, l'unico che sono riuscito a reperire in rete. Sembra sia un'edizione del 2008. Mi confermi che non ci sono versioni piu' recenti?
Sul sito Dcs non ho trovato nulla.

GIL ha scritto:
Ciao Gladius,
sicuramente si. Devo dirti che anche l'A10C mi intriga molto.
Sto leggendo il manuale di volo in italiano del Kamov, l'unico che sono riuscito a reperire in rete. Sembra sia un'edizione del 2008. Mi confermi che non ci sono versioni piu' recenti?
Sul sito Dcs non ho trovato nulla.

Si GIL, ti confermo che il manuale è quello, ma dal momento che ti iscriverai ufficialmente al forum e comincerai a tutti gli effetti il corso, avrai a disposizione materiale integrativo e istruttori preparatissimi, qualunque sia il percorso che sceglierai!  [:frullatore:] [:frullatore:]

Ciao Gladius,
sono interessato a seguire il percorso di addestramento al KA-50. Dovro' dotarmi pero' di PC adeguato, con quello in uso non riesco a far girare il software DCS. Se ne parla i primi di settembre.
Intanto sto facendo un po' di teoria con il manuale che ho a disposizione.

Ciao Predator, grazie.

Scegli con calma, sia il Ka-50, che conosco molto bene poichè faccio parte del 21° Gruppo "Tigre" che l'A-10C, inquadrato nel 10° Gruppo, sono moduli fatti molto bene che ti permettono di vivere momenti di simulazione intensi ma soprattutto divertenti, ovviamente è necesario studiarli bene e di conseguenza è richiedono un certo impegno in termini di tempo e "voglia" di studiare.

A Te la scelta............

PS: ti consiglio vivamente di dotarti di Track-IR, secondo me fondamentale con i cockpit cliccabiili perchè ti consente una maggiore facilità di movimento oltre a farti vivere una maggiore immersione nella simulazione.

Indietro
Alto