BENVENUTO!

Mi presento

Ciao! Mi chiamo Simone, ho 34 anni e sono di Perugia. Dopo essermi fatto diverse ore solo soletto sullo Warthog mi sono messo a cercare un gruppo dove accasarmi.. ed eccomi qua.

Questa è la mia scheda:

Callsign: Blaster

Nome: Simone

Data di nascita: 14/12/1979

Joystick utilizzato: HOTAS Warthog + Saitek Pro Rudder Pedals

Possiedo cuffia con microfono

Possiedo DCS World con tutti i moduli tranne il P-51. L'aereo che vorrei utilizzare nello stormo è l'A-10C, sul quale ho maturato una buona esperienza (qualsiasi tipo di arma e modalità di impiego, navigazione, forse le emergenze e qualche funzionalità particolare sono da ripassare)

Gioco con i simulatori di volo da quando avevo circa 9 anni, ho cominciato con Fighter Bomber per C64.. senza snocciolarvi tutta l'epopea e parlando invece dei tempi più recenti, l'ultimo sim militare che ho utilizzato prima di DCS è stato Falcon 4. Poi sono passato ai vari Flight Simulator con i quali ho volato fino ad un annetto fa (add-on PMDG, Wilco, Aerosoft ecc) finchè non mi sono innamorato dello Warthog  [:headbang]

Confermo di aver letto lo Statuto del 36° Stormo Virtuale e ne accetto il regolamento.

Che altro aggiungere, sono pilota PPL da più di 10 anni anche se ultimamente visti i costi e gli impegni familiari mi devo accontentare del volo simulato.. che comunque tutto sommato riesce a regalare parecchie soddisfazioni!

Saluti a tutti
Simone

Ciao Blaster , benvenuto a nome di tutto il gruppo Warthog !! Speriamo di volare presto assieme  ;)

Benvenuto Simone!!

Benvenuto Blaster!  :)

Ciao e Benvenuto!
Complimenti per la presentazione che è chiara e completa.

Dato che hai nominato Falcon e comunque una assidua frequentazione del mondo virtuale è d'obbligo chiederti se hai fatto parte o se fai parte di altri stormi o comunità virtuali.

Ciao Blaster, la Tua domanda è completa e Ti abbiamo assegnato i permessi come "Aspirante Allievo pilota A-10C", ora fai parte del X° Gruppo del 36° Stormo Virtuale.
Leggi attentamente quanto segue e posta la disponibilità per un incontro conoscitivo in TS con un menbro del CDS e con l'RSO del X° Gruppo.

A presto.

Orientamento Nuovo Aspirante Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

Ciao ragazzi.. si, è passato un anno dalla mia presentazione e poi non ho avuto modo di partecipare praticamente a nulla per problemi personali, di tempo, logistici e chi più ne ha più ne metta. Ora ci sono, stavolta sul serio.. La mia presentazione è sempre la stessa con cui ho aperto il post...

Posso ricominciare?

Un saluto
Simone

Grazie a tutti!

Qualcuno degli admin potrebbe accettare la mia richiesta? Non ho più i dati di TS nè riesco ad accedere ad alcune sezioni del forum...

Simone

Ciao Blaster...

Perdonaci se ci abbiamo impiegato un po', ma abbiamo avuto molto da fare e il tempo a disposizione è poco.

D'altronde è passato un anno senza avere notizie, anche se passa qualche giorno in più non penso che ti cambi la vita.

La tua richiesta rimane invariata, quindi passo a assegnarti i gli accessi al Forum come aspirante allievo A-10C in attesa di esser confermato a fine periodo di prova come allievo del 36°.

Ti può essere utile rileggerti questo post di Eircog:

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=16875.msg25156#msg25156

Ben tornato.

Indietro
Alto