BENVENUTO!

Mi presento male...

Ciao a tutti!
E' un piacere conoscere tutti voi... tutti tranne uno, che conosco già e non fa che parlarmi di voi, e che fra qualche giorno si pentirà di avermi portato qui  [devil]

Mi presento male, perché ovviamente c'è un bel thread con scritto a caratteri cubitali "Leggere prima di iscriversi" e io l'ho letto DOPO, sbagliando il nickname  :ohyes:

Ad ogni modo, eccomi qua, per ora potete chiamarmi Marco o Napcoder, anche se poi lo cambierò (perché diciamocelo, come nome di battaglia sarebbe una schifezza).
Sono cresciuto a pane e Top Gun, il mio sogno è diventare il top dei top Topper, ma non conosco granché di quella che è l'aeronautica vera (e per "non conosco granché" intendo che non so praticamente nulla). Le mie esperienze passate sui "simulatori" passano dal mio amatissimo "F-15 Strike Eagle 2" del 1985 a poco altro. Poi sono passato agli pseudo simulatori spaziali con X-Wing vs Tie-Fighter e X-Wing Alliance, ho fatto parte della Flotta 999 e da quel periodo mi porto dietro il mio compagno di battaglie, un vecchio Microsoft Sidewinder Precision 2 che ormai ha visto troppe battaglie e dovrebbe solo raccontare aneddoti in una casa di riposo per Joystick di una certa età. Prima di approdare qui mi sono riavvicinato al mondo dei simulatori giocando per qualche mese a Elite Dangerous, prima che un simpatico uccisore di mostri mi parlasse di DCS, facendomi venire una dannata voglia di fare finalmente sul serio.

Se avrete la pazienza di sopportarmi, spero tra qualche tempo di poter soddisfare i requisiti di iscrizione, nel frattempo faccio un po' di esperienza e vedo di decidere che strada prendere tra  [:frullatore:] e  [:pilota]

Però ormai ci devi dire chi è Lucignolo...

?? Mi é venuta una curiosità tremenda di sapere chi é visto che anche io comprai elite due anni fa...chi é costui??? [:coffee]

Da napcoder a napisan è un attimo in effetti. XD

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Souspance souspance,
you have only a single chance,
witch will be the chosen one?
catch the hint and you'll be done!

(apprezzate lo sforzo di metterlo in rima nonostante gli errori  [:multiple-192291])

napcoder ha scritto:
Souspance souspance,
you have only a single chance,
witch will be the chosen one?
catch the hint and you'll be done!

(apprezzate lo sforzo di metterlo in rima nonostante gli errori  [:multiple-192291])

Bella sul serio, complimenti!! Io sono appagato, non mi frega più niente di chi è Lucignolo...ahahahah

Benvenuto Nap!
Non me la sento di dare particolari consigli sul tipo di percorso da intraprendere, posso solo dirti qualcosa su quello che conosco, sicuramente la qualità di DCS nella simulazione degli elicotteri è quanto di più vicino alla realtà si possa oggi trovare in commercio!
Sugli aerei non so una sega quindi lascio parlare chi è più addentrato di me (tutto il resto dello Stormo  [:panach11] )

grazie mille a tutti per l'accoglienza "maiuscola" e W Il Trentaseiesimo stormo virtuale!
Che modo c'è per fare una prova con l'elicottero Hypnos? E ovviamente intendo se c'è un modo senza mettere mano ai miei Risparmi    :D

Indietro
Alto