BENVENUTO!

Manuale Su-27 in Italiano?

• Creatore Discussione Creatore Discussione DryEvil
  • Data di inizio Data di inizio
D

DryEvil

Guest
Come nel titolo siccome nella mia lingua (Polacco) non ce il manuale per Su-27 e non conosco l"inglese chiedo a voi se ce un manuale in Italiano. Ho trovatu per A-10 in Italiano ma per Su-27 non c'era magari voi potreste inviarmi un link, se ce ovviamente... Grazie :D

a questo indirizzo ci sono vari manuali in italiano compreso quello per il Su27

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/download/documentazione-ufficiale/category/d

Grazie ho finito di leggerlo mi si e' posta una domanda semiattiva significa che devo tenere il Lock sul bersagli se voglio che il missile lo colpisca giusto?

Certo, i missili a guida radar semiattiva richiedono il lock del bersaglio sino al momento della deflagrazione.

Volavo nel blu dipinto di blu

Benvenuto nel Forum... Se vuoi anche fare una piccola presentazione? C'è come un po' in tutti i forum una sezione dedicata. http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?board=3.0

Per non fare spam per un altro topic vi pongo una domanda qua: In alcuni video su YT quando un missile inseguiva il pilota protagonista dentro il SU 27 si accendeva una voce femminile che diceva "missiles 6 oclock high" sapete come  accendere queste comuniche?

nel Su27 non credo ci sia questa cosa, la sola cosa che hai è l'RWR acceso come un albero di natale.

puoi postare un video?

Purtroppo non riesco a trovarlo nonostante aver provato, ma mi ricordo tanto tempo fa che nel manuale Polacco per Lock On Modern Air Combat ho letto di una voce che ci informava da quale ora e se da alta/stessa/bassa altezza arrivava il missile.

Ok, non importa, magari potresti darmi una semplice tattica per schivare un missile guidato a radar? Dopo qualche tempo quando nell missile finisce il "carburante" dietro il missile non si vede la striscia cio non rande possibbile vederlo ad occhio nudo. Cosa devo fare? Ci sono delle manovre universali?

se è lanciato da lontano 50Km basta metterselo a 90° e salire leggermente.

Poi la tattica è fare grandi e ampie virate a destra e sinistra, durante le quali puoi vedere cosa sta facendo il bandit ed eventualmente lanciare un altro missile.

se invece il missile viene lanciato da vicino o le tattiche precedenti non hanno funzionato io di solito faccio questo:
eseguo una split S e vado in verticale verso il basso per un secondo (in modo da non perdere troppa altitudine (max 1000m) e mantenere il lock) poi mi rimetto livellato tenendo il missile su un lato ed eseguo una ampia virata verso il missile cercando di riprendere quota.

Però non esiste una tattica che vada bene in ogni occasione, a volte ti devi girare e scappare facendo zig zag, a volte basta fare una virata stretta.

Insomma, la ricetta perfetta non esiste, dipende molto da dove arriva il missile e da che quota, dalla tua velocità, se il bandit è su di te e continua a lanciare etc. Sono tutte cose che impari con la pratica e che non si possono descrivere a parole.

Ricordati che il missile fa fatica ad andare verso il basso e poi a tornare in alto, quindi anche fare cambi di quota fa perdere al missile tanta energia che poi non può recuperare.

Devi sviluppare un certo istinto. E' per questo che io mi sono iscritto al =36=, si impara prima quando c'è qualcuno che ti spiega le cose a voce e con esempi pratici.

La funzione che cerchi la trovi nelle opzioni sotto a gameplay... dovrebbe essere radio assist... noi non la utilizziamo perché si vola in simulazione e questa è una funzione arcade. Se non dovesse essere questa, prova anche le altre funzioni arcade.

Ti consiglio però di imparare a volare senza.

Per le evasioni, dipende sempre dalla situazione e le variabili sono veramente molte!

Indietro
Alto