BENVENUTO!

Lowlee - Assegnata Decorazione: "Lunga Navigazione Aerea"

Gaanalma

Personale a Terra
Ormai è una conferma, Lowlee ci stà accompagnando nel nostro iter evolutivo ormai da due anni e per la sua costanza, la sua preziosa conoscenza tecnica e la presenza il Comando di Stormo gli assegna la decorazione "Lunga Navigazione Aerea 2 anni"

Lunga_navigazione_aerea_2_anni.png

Grazie per esser sempre più un punto di riferimento all'interno dello Stormo.

Grande Lowlino!!!  :ohyes:

Stiamo invecchiando vero?  :D

Complimenti x la Tua costanza e x il Tuo contributo, grazie Low.  :)

Grazie a voi! Sono fiero di far parte di questa gabbia di matti aviatori, e spero di continuare ancora a lungo.... a chent'annos!!! ;)

inviato dal trono utilizzando la telecinesi

Ma le abilitazioni "Lunga Navigazione Aerea" non si era detto che sarebbero state conteggiate dal 01/10/2012 data di fondazione ufficiale dello Stormo?

Così si era sempre fatto... poi se è cambiato qualcosa sappiate che c'è molta altra gente da decorare... [:gossip]

Karma ha scritto:
Ma le abilitazioni "Lunga Navigazione Aerea" non si era detto che sarebbero state conteggiate dal 01/10/2012 data di fondazione ufficiale dello Stormo?

Così si era sempre fatto... poi se è cambiato qualcosa sappiate che c'è molta altra gente da decorare... [:gossip]

:hardcore: [:headbang]

No karma, non è cambiato niente, è solo che ho fatto l'assegnazione di notte quando ero un po' fuso e ho sbagliato, anche la sua è una iscrizione che devo mettere come ante 36°, invece avevo la data e non ci ho pensato, gli ho dato l'assegnazione.

Alla grande Low  :ohyes:

complimenti piccolo,come discendente dei fenici dovresti essere un grande navigatore....Olbia-Civitavecchia! :ohyes:

Indietro
Alto