BENVENUTO!

Lone.....

Kero

Pilota
Il 4 dicembre porto i miei ragazzi a giocare.....
https://www.evensi.it/lone-survivor-3-winter-edition-wolf-tactical-training-camp/187686008

Non vedo l'ora....

Che figo!!! una volta facevo anche io soft air, ero iscritto nei pathfinder platoon! :) ho ancora tutta l'attrezzatura che uso saltuariamente e ogni tanto andiamo a cameri con qualche amico a fare una partita...ma è cosa rara ormai :(

figo.... ma non posso fare 20.000 cose insieme anche se mi piacerebbe tanto... :) il protafolgio poi è uno...

Hai ragione Thunder,per fortuna questo evento nonostante l'organizzazione non costa molto,e se tutto va' bene riusciamo a partecipare con la mia 4x4....armata fino ai denti.... :star_wars:

Kero ha scritto:
Hai ragione Thunder,per fortuna questo evento nonostante l'organizzazione non costa molto,e se tutto va' bene riusciamo a partecipare con la mia 4x4....armata fino ai denti.... :star_wars:

hai anche la mezzo pollice sul tetto?? :)

Non penso...stavolta dobbiamo pattugliare delle strade bianche e fare interdizione.
Se posso usare la mia macchina,saremo dentro in 4 piu' uno sulla ribalta dietro,e dobbiamo intercettare e rallentare le pattuglie che devono compiere il loro task di missione.
I caricatori sono monofilari,quindi trenta pallini a caricatore,e non possiamo ricaricare.
Il numero di caricatori pero' e' illimitato.
Quando si fa' roba seria tipo questa,i colpi sono sempre contati e quindi gli ingaggi vanno pianificati e non si puo' sparare a muzzo,se no' si resta senza colpi e si diventa carne da mecello.
Mi ricordo l'anno scorso,in una miz da 5 ore,per recuperare un nostro uomo,abbiamo dovuto fare tanto fuoco di copertura,e siamo scappati per un paio d'ore cercando di non ingaggiare dopo aver recuperato il nostro uomo,con un paio di caricatori rimasti e basta.
Non si lascia indietro nessuno....mai.

Indietro
Alto