BENVENUTO!

Logitech G13

Ho nell'armadio un tastierino Logitech G13 che usavo con altri giochi (WoW e COD)...

81hTgnd037L._SY450_.jpg

Che voi sappiate...

E' possibile ricavarne qualcosa di utile per DCS?
Tempo fa provai a settarlo ma mi andava in conflitto con i comandi e l'ho tolto...
Forse sbagliavo qualcosa io...
Qualcuno di voi lo usa o lo ha usato?

Potresti utilizzarlo come UCF.
Ti stampi qualche etichetta adesiva e lo usi così.
Io per esempio uso la tastiera normale come CDU ed il tastierino numerico come UCF.
Non ho mappato i comandi "predefiniti"

Credo intenda UFC  [fisc]
Questo:
ufc-ingame1.jpg

Dovresti collegarlo, cancellare tutte le assegnazioni, e riassegnare i comandi che ti interessano.
Potrebbe essere utile

Se sono tasti programmabili a piacimento perchè non dovrebbe funzionare... Anzi, ti consiglio caldamente di usarlo! B)

Io ho la tastiera Logitech G510, che ha ben 18 tasti programmabili con 3 modalità, quindi in realtà sarebbero ben di più ( 18x3= 54) ma con le modalità, c'è sempre il rischio di sbagliare...

http://i.piccy.info/i9/c79587e5df8a91626bcd4dddcf0ff6e2/1446199124/247972/965765/logitech_g510_12_keyboard.jpg

I vari G1, G2, G3, G4, ecc ecc dove mi sono fatto alcune macro per ad esempio spegnere/accendere le luci, luci del carrello, luci anti collisione, carrello, TGP, Laser, ecc ecc.
Ovviamente conviene mettere cose meno importanti ed avere tutto quello di cui si ha bisogno sull'HOTAS.
Una volta che hai memorizzato cosa fa quel tasto, sono veramente comodi ed indispensabili  B)

Se hai problemi o bisogno di qualcosa, chiedi pure [:headbang]
A suon di 50€ si fa tutto [:panach11] [:panach11] [:panach11]

Bindare l'UFC su un affare simile penso sia una comodità davvero figa...
Io ti consiglierei di riprovare, anche perché come già specificato non vedo il motivo per il quale non dovrebbe funzionare.

Anzi.. essendo una cosa alla quale non avevo pensato prima penso che quasi quasi mi prendo un affare simile.. Sai che comodità non dover più stare li a guardare la CDU e inserire zoomando le coordinate? Ma ci metterei la firma..

Indietro
Alto