BENVENUTO!

Lilliput 8" touch, MFD cougar e SLI

Scorpion

Comando di Stormo
Pilota
Et voilà, eccomi qui a chiedere umilmente aiutooooo!!!!  [:craniate] [:craniate] [:craniate]

Allora, come avete visto su WA, ho fatto la postazione di volo, che sto mano a mano sistemando.

Problema.. Ho una configurazione a 3 monitor con 2 schede 980 in SLI. E non ho modo di far vedere i due monitor in oggetto al pc. (si, glieli ho messi anche davanti.. ma nulla... non li vede... o fa finta).
O meglio... li vede, li installa... ma funziona solo il touch... non me li fa  gestire come monitor...

A questo punto chiedo.. qualcuno di voi li ha? Come li gestite? Come li usate?

Grassie...

Ciao,

non ho una configurazione SLI, ho un unico monitor a 4K e 2 Lilliput.
DisplayLink è installato? Nelle impostazioni dello schermo di Windows li vedi i 2 Lilliput o vedi solo i 3 monitor in SLI? Se li vedi, hai esteso il desktop a tutti i monitor?

Manca display link!

Going to install

Daniel ha scritto:
Ciao,

non ho una configurazione SLI, ho un unico monitor a 4K e 2 Lilliput.
DisplayLink è installato? Nelle impostazioni dello schermo di Windows li vedi i 2 Lilliput o vedi solo i 3 monitor in SLI? Se li vedi, hai esteso il desktop a tutti i monitor?

grandissimo Daniel!! ora va!!

Marco ma sei riuscito a configurare i 3 monitor con le 2 schede in SLI ?

per ora si accende tutto... ora devo vedere se riesco ad esportare il tutto

A proposito... come si fa ad esportare quel che si vuole?

Alla fine non penso di dover esportare nulla di più se non eventualmente lo shkval o radar... gli strumenti no... (forse a parte l'anemometro dell'F5 che --> FAKKAGARE <--)

Marco, segui quello che ho fatto io o Az (http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=18415.0). Se poi non riesci ne parliamo su TS3 appena rientro.

Indietro
Alto