BENVENUTO!

La musica neomelodica in russia - video storici

Stessa musica che ascolto io mentre vado in battaglia ahahahahah yehhh :) :)

Ma perchè, voli ancora?

spezzo una lancia in favore di Cowboy, anche a me piace, cioè, oddio, è orecchiabile...
questo tipo di musica ha origini molto simili alle "canzoni della mala" che si fanno in Campania, avevo visto un documentario in cui parlavano dei soldati in Afghanistan e che usavano questo strumento,  per
fare arrivare notizie non censurate alle famiglie.
Le forti perdite subite dai russi amplificarono poi questa forma di musica melodica, che è molto sentita là.

Per come la vedo io è un mix fra Bob Dylan ed Iron Maiden affogati in un liltro di vodka.

Drigo ha scritto:
spezzo una lancia in favore di Cowboy, anche a me piace, cioè, oddio, è orecchiabile...
questo tipo di musica ha origini molto simili alle "canzoni della mala" che si fanno in Campania,
Avendo io origini partenopee ed essendo cresciuto nel triangolo Lauro-Piazzolla-Secondigliano avevo notato una certa familiarità. [:LOL]

Cowboy ha scritto:
Drigo ha scritto:
questo tipo di musica ha origini molto simili alle "canzoni della mala" che si fanno in Campania,
Avendo io origini partenopee ed essendo cresciuto nel triangolo Lauro-Piazzolla-Secondigliano avevo notato una certa familiarità. [:LOL]

[:sca[527655]

:hardcore:

Indietro
Alto