BENVENUTO!

Kneeboard, Manuali e varie su MS OneNote

• Creatore Discussione Creatore Discussione Frog
  • Data di inizio Data di inizio

Frog

Pilota
Buongiorno a tutti, non so se può tornare utile, ma per il secondo schermo mi sono creato un file con OneNote di Microsoft Office, contenente manuali, mappe, frequentze e qualunque cosa ci volessi mettere dentro.
Lo trovo abbastanza comodo in quanto con un menù a tendina si riesce a navigare fra i documenti divisi in sottosezioni (in più, in caso di schermo touch, la navigazione sarebbe veramente immediata).

Al momento le sezioni sono così divise:
Caucaso ATC Info
Caucaso ATC Map
Caucaso ATC Runways
Golfo ATC Info
Golfo ATC Maps
Manuali 36SV
        Manuali A10C
      Procedure Condivise
Ramp Procedures/Checklists
The Enemy Within 3 Missions

1noteb.png

1note.png

IMG-20200508-153555.jpg

Come potete intuire al momento è impostata sull'A10C, ma è di facile modifica. Basta trascinare immagini dentro le pagine.. addirittura i pdf vengono automaticamente convertiti in immagini.

se può far comodo a qualcuno la lascio in download per qualche tempo sul mio Drive al seguente link: https://drive.google.com/open?id=185te22ERBRcRCJVJw_SbZ1iKn-Awdwc8.
Sono 200Mb di file e ovviamente dovete avere OneNote installato per poterlo utilizzare.

Se ho fatto qualcosa di non permesso dal regolamento, fatemelo sapere, chiedo scusa e tolgo tutto  :)

Bella idea ;)

Scaricato, proverò ;)

Non riesco a far caricare il file su onenote.

Risolto:
Bisogna rinominare il file onepkg in .ZIP
Estraete la cartella e cliccate su ogni file .one
Il problema è che non vengono messi in ordine come ha fatto Frog, perciò bisogna rispostarli manualmente e creare nuovamente le sezioni.

L'idea è veramente bella. Peccato che l'esportazione e l'importazione non sia cosi efficiente al 100%.
Prima o poi, creerò un blocco appunti con delle sezioni ad hoc personali :)

Indietro
Alto