BENVENUTO!

Kneeboard a sinistra

• Creatore Discussione Creatore Discussione Raf
  • Data di inizio Data di inizio

Raf

Pilota
Avendo gli schermi extra settati sulla destra, la kneeboard mi va a finire sempre lì.
Soluzione: si può mettere la kneeboard a sinistra. Leggendo il sorgente lua addirittura vedo che è stato pure previsto.

File: C:\DCS\Scripts\Aircrafts\_Common\Cockpit\KNEEBOARD\indicator\init.lua
Verso la fine c'è
Codice:
if is_left == nil then
   is_left =  false
end

Quindi mi sono semplicemente messo "is_left = true" all'inizio del file.

Ottimo! Kneeboard sistemato!

Grazie! molto utile. [:headbang]

Si, il cosciale è completamente personalizzabile, pagine, dimensioni aspect e posizione ;)

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

Cioè?? Aggiungere questa funzione nell'installazione del modpack?? Boh..io non ci vedo tanta utilità perchè la maggior parte di noi vola con il cosciale sullo schermo e questo si posiziona in automatico in base all'aereo (es. aerei russi a sinistra, aerei usa a destra), ma se serve ne può discutere...
E' che si va sempre a modificare un file del sim, con tutto ciò che ne consegue. Non da problemi su server pubblici?

Beh: io comunque dovrò modificarmi quel file, altrimenti il cosciale non lo userò mai (difatti sono abituato a non usarlo fin'ora... potrebbe anche andarmi bene, mi carico l'MFD...).
Non sapevo che era a sinistra nei russi...

Si, cambia, penso in base al disturbo che può dare, i russi hanno l'hdd a destra, mentre gli americani hanno il vsd a sinistra ;)
Più che altro potremo vedere se c'è un modo per inserire le modifiche su partite salvate. Con il multimonitor ho trovato che è possibile dalla cartella config

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

Ah! ma non sapevo che TUTTA la struttura di partite salvate veniva sovrapposta a quella del simulatore... o non è così?
Questo mi cambia abbastanza, niente più problemi coi repair allora.

ps. tra l'altro ho appena scoperto questo...
http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2162073&postcount=5

E quindi dovrei aver risolto anche meglio.

Che non funziona... si potrebbe fare una cosa come quella dell'RWR/CDU dell'A-10 che abbiamo fatto però. che abilita quella riga per il multimonitor... poi proviamo?

Ciao,

esiste un metodo per spostare la kneeboard senza fare fallire l'integrity check?
Io sono messo così...

212cpb4.jpg

bj39f.jpg

La kneeboard mi appare sui 2 monitor secondari invece che sul principale.

Io ho trovato questo. http://www.dcskneeboardbuilder.com

Permette molte personalizzazioni ed è facile da usare

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Mi intrometto per sapere se fosse possibile mettere il cosciale nel secondo monitor...solo il cosciale, in modo tale da avere tutto il gioco sul primo e solo il cosgiale nel secondo... [:grazie]

Indietro
Alto