BENVENUTO!

Kneeboard a sinistra

Raf

Pilota
RSO
382^ Sq. F-18C
Avendo gli schermi extra settati sulla destra, la kneeboard mi va a finire sempre lì.
Soluzione: si può mettere la kneeboard a sinistra. Leggendo il sorgente lua addirittura vedo che è stato pure previsto.

File: C:sneaky:DCS\Scripts\Aircrafts\_Common\Cockpit\KNEEBOARD\indicator\init.lua
Verso la fine c'è
Codice:
if is_left == nil then
   is_left =  false
end

Quindi mi sono semplicemente messo "is_left = true" all'inizio del file.

Ottimo! Kneeboard sistemato!

Grazie! molto utile. [:headbang]

Si, il cosciale è completamente personalizzabile, pagine, dimensioni aspect e posizione ;)

inviato dal bar di tziu pinucciu utilizzando un telefono a gettoni

Un flaggino nell'installazione del modpack 36° che dice 'kneeboard on left' magari?

Raf ha scritto:
Un flaggino nell'installazione del modpack 36° che dice 'kneeboard on left' magari?

Sei diabolico.  :D

Cioè?? Aggiungere questa funzione nell'installazione del modpack?? Boh..io non ci vedo tanta utilità perchè la maggior parte di noi vola con il cosciale sullo schermo e questo si posiziona in automatico in base all'aereo (es. aerei russi a sinistra, aerei usa a destra), ma se serve ne può discutere...
E' che si va sempre a modificare un file del sim, con tutto ciò che ne consegue. Non da problemi su server pubblici?

Beh: io comunque dovrò modificarmi quel file, altrimenti il cosciale non lo userò mai (difatti sono abituato a non usarlo fin'ora... potrebbe anche andarmi bene, mi carico l'MFD...).
Non sapevo che era a sinistra nei russi...

Si, cambia, penso in base al disturbo che può dare, i russi hanno l'hdd a destra, mentre gli americani hanno il vsd a sinistra ;)
Più che altro potremo vedere se c'è un modo per inserire le modifiche su partite salvate. Con il multimonitor ho trovato che è possibile dalla cartella config

Ah! ma non sapevo che TUTTA la struttura di partite salvate veniva sovrapposta a quella del simulatore... o non è così?
Questo mi cambia abbastanza, niente più problemi coi repair allora.

ps. tra l'altro ho appena scoperto questo...
http://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2162073&postcount=5

E quindi dovrei aver risolto anche meglio.

Che non funziona... si potrebbe fare una cosa come quella dell'RWR/CDU dell'A-10 che abbiamo fatto però. che abilita quella riga per il multimonitor... poi proviamo?

Non ho capito cosa vorresti fare Raf :)

Non ho capito cosa vorresti fare Raf :)

Yesssss! Pensavo anche io a una roba simile ;)

Ciao,

esiste un metodo per spostare la kneeboard senza fare fallire l'integrity check?
Io sono messo così...

212cpb4.jpg

bj39f.jpg

La kneeboard mi appare sui 2 monitor secondari invece che sul principale.

Che modifiche hai fatto?

----------------
inviato con un telefono a gettoni

Nessuna...la kneeboard è allineata a destra e stando lì la visualizzo sui due monitor secondari.

Io ho trovato questo. http://www.dcskneeboardbuilder.com

Permette molte personalizzazioni ed è facile da usare

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Mi intrometto per sapere se fosse possibile mettere il cosciale nel secondo monitor...solo il cosciale, in modo tale da avere tutto il gioco sul primo e solo il cosgiale nel secondo... [:grazie]

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso