Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
Si ieri sera ho visto dal suo programma che quel tasto li è diverso... È come il suo shift! Lo chiama pinkie! Xo vedo che Merlin lo usa molto bella configurazione quindi immagino di aver sbagliato qualcosa!Falcon ha scritto:Controlla nel profiler che quel tasto non abbia impostazioni strane diverse da altri tasti che invece ti prende.
Normalmente hanno "vedi istruzioni" impostato.
E Latched deve essere non selezionato.
Artax ha scritto:Si ieri sera ho visto dal suo programma che quel tasto li è diverso... È come il suo shift! Lo chiama pinkie! Xo vedo che Merlin lo usa molto bella configurazione quindi immagino di aver sbagliato qualcosa!Falcon ha scritto:Controlla nel profiler che quel tasto non abbia impostazioni strane diverse da altri tasti che invece ti prende.
Normalmente hanno "vedi istruzioni" impostato.
E Latched deve essere non selezionato.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Artax ha scritto:Buongiorno a tutti! Allora ieri sera ho cercato di settare il mio x52 ma mi sono imbattuto in un piccolo problema che nn sono riuscito a risolvere! Seguendo la scaletta di Merlin ho fatto tutto come ha detto lui. Solo che non sono riuscito ad impostare uno dei due modificatori. Nello specifico il tastino sotto la cloche (x capirci quello sotto al grilletto) ,dalle impostazioni del joystick e anche da piccolo monitor sotto la manetta, quando lo premo vedo che funziona ma quando vado in DCS nn me lo prende! E come ha detto Merlin mi sembrava molto comodo come modificatore. Cosa ho sbagliato o saltato? A voi è capitato?