BENVENUTO!

Ivanpunto

Solidsnake

Personale a Terra
Ciao a tutti mi presento
Callsign Ivanpunto
Nome ivan
Data di nascita 19/05/1986
Joystic utilizzato uno vecchiotto ma in fase di re-acquisto con uno meglio
Sono in possesso di Cuffie e microfono
Volo con FC2
Grazie.

Ciao Ivan e benvenuto! :)

Appena arriva uno del Comando di stormo la tua domanda di iscrizione verrà presa in "rassegna". Intanto ti consgilio di leggerti lostatutoe confermare la sua accettazione. ;)

Per il resto su che velivolo ti piacerebbe volare?

Ciao Ivan e benvenuto! :)

Ti va di parlarci un po' di te?
Che esperienza hai nel campo della simulazione aerea?
Da quanto tempo possiedi Lock On Flaming Cliffs 2?
Con che aereo voli?
:)

Per quanto riguarda il tuo nickname, c'è da dire che esso, oltre ad essere utilizzato nel forum come nick, viene utilizzato nelle attività volative come callsign o che dir si voglia "nome di battaglia". Detto ciò, come anche tu capirai, purtroppo, calsign come Ivanpunto o Ivanebbasta non sono molto adatti e probabilmente sono anche difficili da pronunciare. Se vuoi puoi sceglierne un'altro, quindi noi provvederemo alla modifica.
Nel caso non sapessi cosa scegliere prenderemo in considerazione il callsign "Ivan". ;)

Allora scusate,alla voce, come callsign riscelgo il mio vecchio nickname Solidsnake dei vecchi amvi, volavo circa 5/6 anni fa con lock on modern air combact dalla quale da qualke mese addietro l ho reinstallato quindi iniziato con riprendere i comandi dopo una lunga pausa causa problemi personali.. (lavoro eccc...) adesso che mi sono stabilizzato mi sono aggiornato con flaming cliff2 quanto installato, volavo con su33/27 con mig29 solo per formazione, non sono espertissimo in ambito fight dovrei rispolverare un bel po di cosette spero di apprenderle il piu velocemente possibile da voi, possiedo fc2 da circa 3 giorni ma dal vecchio modern air combact e' cambiata qualcosuccia ma in linea di massima e' rimasto quasi tutto uguale.

Ciao Ivan...Benvenuto nel 36° Stormo Virtuale...Sono sicuro che dato che non sei un neofita, il tuo addestramento sarà rapido...

Per l'iscrizione abbiamo bisogno che ci confermi di aver letto e accettato lo statuto che trovi a questo link STATUTO

Importante nel tuo caso è anche capire la tua reale posizione in relazione al punto 5 dell'articolo 3...

Sei ancora iscritto nelle liste di AMVI?

Ciao aspettiamo tue notizie. :)

Mi accorgo ora che Ivanpunto è un Paraculato da quei due gran filibustieri di Osvaldgreen e Nembo del 53°....

Bè facci sapere se hai letto e approvato lo statuto!

Ivan, perdona l'insistenza, ma purtroppo sono costretto a riproporti la stessa domanda che Gaanalma ti ha fatto qualche post fa.

Sei ancora iscritto alle liste di AMVI?

Come saprai, visto che hai letto lo statuto, per far parte del 36° non è consentito far parte di altre comunità che utilizzino simulatori DCS o Lock On in genere.

Scusa ancora se siamo così cauti ma è sempre meglio non dar origine ad equivoci. ;)

Nonappena ci confermerai di non essere più in AMVI saremo lieti di accettare la tua domanda! :)

E' con piacere che ti comunico che la tua richiesta d'iscrizione è stata accettata...Passo a modificare i tuoi dati d'iscrizione...reinserendo il tuo vecchio nick "Solidsnake"...può essere che non riuscirai più a loggarti, ti manderò una E-mail con i dati d'accesso che puoi modificare quando vuoi...

Non appena loggato nell'area privata del forum è importante che leggi le discussioni messe come importanti in testa alle pagine dele varie Aree...

In Bacheca troverai anche i dati per l'accesso al Team Speak 3..

Noi di solito ci diamo appuntamento dalla Stanza piloti di FC2...come noterai la nostra presenza in canale è più la sera dopo le 21 fino ad ora tarda..

Ciao ci becchiamo in volo!

Benvenuto a bordo Solid ;)

Indietro
Alto