BENVENUTO!

ITALIAN WING

6

6S.Duke

Guest
Come Gaanalma vi avrà sicuramente già accennato, proprio in questi giorni sta nascendo, dalle menti visionarie di alcuni ragazzacci dei vari gruppi di volo virtuale di IL2, un nuovo portale della simulazione di volo.
Il portale ha come obbiettivo quello di unire tutti gli stormi virtuali italiani, senza alcuna eccezione di piattaforma (sia esso ROF, IL-2, DCS, BMS, ecc) e quindi quello di essere un punto di riferimento per chiunque voglia prender parte a questa grande comunità che già vanta più di 100 utenti.

il link (provvisorio) al portale è il seguente: http://itaseow.servegame.com/WIP/runcms/modules/news/

Come potete notare fin da subito, in alto proprio sotto il banner ITALIAN WING, verranno messi tutti i loghi dei vari gruppi virtuali di volo, così da creare un collegamento verso tutti.
Il portale ha anche lo scopo (risoluzione dei bug permettendo in ambito DCS), di creare anche Tornei, Serate, Eventi (come ad esempio su IL-2 le imponenti SEOW)) che verranno ospitate tutte su un nostro server, con un'ottima banda e già avviato da diversi anni, che oltre alle sessioni di multi ospita già anche il TS.
Che dire, non voglio essere prolisso, per approfondimenti leggete la notizia in homepage, mentre per chiarimenti fate pure riferimento a questo messaggio.

Se ne avete voglia, spargete pure la voce tra i diversi gruppi di volo italiani!
 
Bel progetto Duke! Sarà una cosa immensa :)
Avete già contattato il 21GT e i VBS?
 
I VBS ne sono a conoscenza, il 21GT lo contatterò al più presto...
AMVI lo saprà per mezzo del suo reparto di IL-2, FCS ne è al corrente, ecc... insomma, mi sa che farò meglio a mettere un post pubblico anche sul forum ED per sentire tutti d'un colpo :)
 
Al momento ne era a conoscenza solo il CDS e dopo aver fatto una riunione tra te ed esso, avremmo reso pubblico all'interno dello stormo la notizia e la eventuale partecipazione....

Ciao
 
Molto interessante. :)
 
[quote="Gaanalma" post=5504]Al momento ne era a conoscenza solo il CDS e dopo aver fatto una riunione tra te ed esso, avremmo reso pubblico all'interno dello stormo la notizia e la eventuale partecipazione....

Ciao[/quote]Perdomani, sono stato frettoloso nel postare... come non detto.
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso