BENVENUTO!

Iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Gieffri
  • Data di inizio Data di inizio
G

Gieffri

Guest
Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo al mondo dei simulatori e cercavo una community con cui condividere questo tipo di esperienze e divertirmi.
Callsign: Gieffri
Nome: Luca
Data di nascita: 11/12/1997
Come joystick al momento ho un vecchio microsoft sidewinder che però sto per cambiare con un Thrustmaster T16000.
Per quanto riguarda teamspeak ho a disposizione sia microfono che cuffie.
Anche se non sono entrato da molto nel mondo della simualazione ho già un po di esperienza sull' A10C, che è il modulo per il quale vorrei prendere parte all'addestramento
Ho letto lo statuto e accetto quanto c'e scritto.

Scusatemi se sono stato un po sintetitivo ma non sono molto bravo nelle presentazioni. :D :D

benvenuto

Benvenuto Gieffri!

Non appena il comando di stormo leggerà la tua richiesta provvederà a darti i permessi adeguati per accedere alla parte privata del forum dove troverai i dati per accedere al nostro server TS3.
Nel frattempo ti anticipo che i giorni ufficiali dedicati all'addestramento sull'A-10C sono il Lunedi ed il Giovedi dalle 21 in poi.

Spero di incontrarti gia da questo giovedi!

Ciao!

Ciao e Benvenuto!  [:welcome]

Ci vedremo presto in volo [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Perfetto grazie mille, credo proprio di esserci giovedì :ohyes:
Solo una curiosità, ci sono orari o giorni particolari in cui ci si trova eventualmente per voli "normali" in compagnia?

Finalmente una presentazione come si deve!

Benvenuto!

Gieffri ha scritto:
Perfetto grazie mille, credo proprio di esserci giovedì :ohyes:
Solo una curiosità, ci sono orari o giorni particolari in cui ci si trova eventualmente per voli "normali" in compagnia?
Come ti ho gia scritto su A10C il lunedi ed il giovedi alle 21, poi se entri in canale anchebaltri giorni puoi organizzarti con chi vuoi!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Se entri in TS una di queste sere ti verrà spiegato tutto per bene.

Ti rispondo da neofita...

Per esperienza (anche se poca) posso dirti...

VOLA !!!

Anche se sei da solo... prova a volare e a vedere come risponde l'aereo... dai un'occhiata alla strumentazione...

Non preoccuparti degli schianti o delle cose specifiche.
La sera poi (dalle 21.30 circa in poi) affinerai il tutto grazie ai consigli dei più esperti...

Dai un'occhiata anche ai manuali

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/download/documentazione-ufficiale

aiutano tantissimo!!!

Indietro
Alto