Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stai cercando informazioni su di noi e sulle modalità di iscrizione alle nostre attività?
Leggi queste pagine :
...."se vuoi...." no no no dai troppo facile....Skywolf ha scritto:Piacere, anche io lo uso.
Purtroppo spesso da solo e devo dire che in compagnia é molto megliohyes:
Cowboy ha scritto:...."se vuoi...." no no no dai troppo facile....Skywolf ha scritto:Piacere, anche io lo uso.
Purtroppo spesso da solo e devo dire che in compagnia é molto megliohyes:
....io una volta passando sul ponte ti ho sentivo chiaramente mentre simulavi con la bocca il fischio dei missili e il cannone. Non ti ho mai detto niente, ma visto che siamo in un momento di confessioni ti dico che mi sono quasi commosso quando hai detto: "mayday mayday sono colpito, vado giù, vado giù, non riesco a eiettarmi...dite a mia moglie e al mio bambino...." poi non ricordo più perché è stato troppo.Merlin ha scritto:A volte lo uso anche io, ma non trovo quasi mai un pilota e rimango ore nel sedile del RIO del mio F-14 da solo fermo a terra a premere bottoni a caso e far finta di lanciare phoenix...
Buona estate anche a te comunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Skywolf ha scritto:Gruppo dei simulatoristi anonimi![]()
![]()
![]()