BENVENUTO!

iscrizione e presentazione

Ciao Tapa e benvenuto.

Non abbiamo capito se ti vuoi solo presentare o se desideri iscriverti per volare con noi.

Il Comando di Stormo

Non sarete troppi ad usare DCS?

A me sembra sfruttamento. Almeno è consensiente?

A volte lo uso anche io, ma non trovo quasi mai un pilota e rimango ore nel sedile del RIO del mio F-14 da solo fermo a terra a premere bottoni a caso e far finta di lanciare phoenix... :(

Buona estate anche a te comunque :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realta' lo uso da poco e ho alcune difficolta'a settare i comandi di accensione dell'UH1.
Mi spiego meglio,il tasto home della tastiera (starter) non funziona,cosi' come qualsiasi tasto sull'hotas warthog.Tutto questo e' avvenuto dopo che ho cambiato tastiera al desktop.
Allenandomi un po' poi sarebbe interessante magari aggregarsi al vostro stormo(tempo permettendo).
Grazie a tutti per i saluti,vi ringrazio e ricambio.

I comandi li devi assegnare al joystick, in teoria lo fa in automatico, ma non può capitare che siano sballati o non corretti. ;)

Comunque se posso darti un consiglio, sul joystick, metti solo i comandi che utilizzi più spesso. :ohyes:

Ciao tapa, benvenuto!
Non ti scoraggiare, anche a me all'inizio non funzionava niente, poi un giorno ho cambiato il mouse e tutto è andato a posto, sono i misteri dell'informatica....
Ti aspettiamo presto sul campo di volo!

Merlin ha scritto:
A volte lo uso anche io, ma non trovo quasi mai un pilota e rimango ore nel sedile del RIO del mio F-14 da solo fermo a terra a premere bottoni a caso e far finta di lanciare phoenix... :(

Buona estate anche a te comunque :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....io una volta passando sul ponte ti ho sentivo chiaramente mentre simulavi con la bocca il fischio dei missili e il cannone. Non ti ho mai detto niente, ma visto che siamo in un momento di confessioni ti dico che mi sono quasi commosso quando hai detto: "mayday mayday sono colpito, vado giù, vado giù, non riesco a eiettarmi...dite a mia moglie e al mio bambino...." poi non ricordo più perché è stato troppo.

"There never was a cowboy who couldn't be throwed; there never  was a horse  who couldn't be rode."

Skywolf ha scritto:
Gruppo dei simulatoristi anonimi [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Ciao, sono Scorpion ed è un mese che non volo con dcs..

Bene Tapa, da come avrai notato dalle risposte, inizialmente ci sembravi un Bot ed è subentrata la gogliardia che persiste inesoraile in questo gruppo di folli.

Per quanto riguarda la configurazione dei comandi, per il tasto home della tastiera dovresti andare a vedere come è mappato...può essere che hai comprato una tastiera cinese (a poco prezzo) o una tastiera con diversa "nazionalità" in cui leimpostazioni del computer non combaciano...

Un sistema molto rapido potrebbe essere aprire in DCS il Pannello Options e andare nel tab Controls, scegliere UH-1H Sim, preme home e vedere se ti trova subito il relativo comando Start-up engine nella categoria Ins Collective Stick... se non è cos' puoi scegliere la casella Keyboard relativa al comando e premendo in basso a sx Add, impostare il tuo tasto Home.

Poi se ci dai qualche dettaglio in più si può essere anche più utili... tipo che tastiera è? che Joystick hai? usi il profilatore dei comandi del Joy?

Spero di esserti stato d'aiuto

A presto

Indietro
Alto