BENVENUTO!

Iscrizione e Presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Il Bradipo Eremita
  • Data di inizio Data di inizio
I

Il Bradipo Eremita

Guest
Callsign: Bradipo Eremita
Nome: Riccardo
Data di nascita: 06/03/1993
Joystick utilizzato: Trustmaster Hotas Warthog, Saitek Combat Rudder Pedals, Head Tracking di mia costruzione
Sono in possesso di cuffie e microfono
Posseggo i seguenti pacchetti di DCS: Flaming Cliffs, A-10C Warthog, Bell UH-1 Iroquois, P51 Mustang, BF-109 kurfurst, Focke-Wulf FW-190 D9. Ho volato poco su Mustang, BF e FW, qualcosina sul Bell ed è da un anno che non tocco l'A-10C per questioni di studio/lavoro. Sull'A-10C avevo raggiunto un decente grado di competenza e giocavo in multiplayer su server pubblici quando venivano aperte missioni ai non membri. Vorrei prendere parte all'addestramento per l' A-10C

Confermo di aver letto e accettato lo statuto del 36° Stormo Virtuale

In questi giorni sto riprendendo in mano il manuale di volo e guardando qualche video su YouTube per riprendere confidenza con il velivolo.

Cordiali saluti,
      Il Bradipo Eremita

Ciao benvenuto Bradipo! Al più presto un membro del CdS ti risponderà per prendere in esame la tua richiesta di iscrizione. L'unico problema penso ci possa essere consiste nel tuo doppio nome nel nick, penso che ti verrà richiesto di metterne uno solo in quanto si potrebbero poi avere problemi in volo a chiamarti con il doppio nick... (per le brevity)  ;)

Benvenuto tra i facoceri!

ciao

Ciao, grazie, si credo che solo Bradipo o addirittura Brad, nel caso di estrema pigrizia XD, vadano benissimo

Ciao Brad-ipo  :). Benvenuto tra noi. Se la tua richiesta verrà accettata ci sentiremo presto in TS per conoscerci. A presto.

Ciao Riccardo, diciamo che la Tua è domanda è quasi OK, dammi solo un feed back per il nick che intendi adottare e poi procedo.

Ok Bradipo, benvenuto anche da parte mia nel 36° Stormo Virtuale.

Ora la tua richiesta è completa, tra poco ti sarà possibile accedere all'area privata del Forum... Tieni conto che per modificare il Nick, dovremo resettare la password del tuo account... Ti invieremo una mail per i nuovi dati d'accesso che ti converrà cambiare subito.

1206187900_f.jpg

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Indietro
Alto