BENVENUTO!

iscrizione e presentazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione tolobeep
  • Data di inizio Data di inizio
T

tolobeep

Guest
Salve a tutti

è da tempo che sto pensando di iscrivermi come allievo presso il 36° stormo virtuale e così poter divertirsi con voi. Mi chiamo Tiberio è sono appassionato di aerei e del volo virtuale. Sono in possesso dei seguenti simulatori (originali). DCS FC 3, P-51D, Il 2 sturmovik Cliffs of Dover, FSX. Le mie conoscenze aeronautiche sono scarse anche se le cose principali le conosco. Per favore mi si comunichi i passi principali da seguire per poter accedere ad un eventuale addestramento e così in un futuro prossimo poter volare con voi. Grazie per l'attenzione. Mi scordavo alcuni elementi. Joystick: thrustmaster hotas X
teamspeak3: si
microfono e cuffie: si
Ho letto ed accettato il regolamento del 36° stormo virtuale
forse il callsing non è giusto: invece di "tolobeep" bisogna mettere "Tolobeep" (però non so come cambiarlo; forse riuscite voi a farlo)
pc: cpu i5 quad core, scheda grafica niviadia gforce 760x

Ciao benvenuto, a breve un membro del cds prendera' in considerazione la tua iscrizione. Per il resto con quale velivolo decidi di iniziare?
A presto.

Mi piacerebbe F-15 o A-10 anche P-51D ma questo simulatore voi non lo usate, giusto? Grazie per celerità con la quale mi hai risposto. Spero di essere contatatto da un membro del cds al più presto

Ciao Tolobeep... la scelta la devi effettuare su un solo aereo.

Hai menzionato l'A-10... tieni conto che la versione di FC3, cioè l'A-10A non lo supportiamo in quanto l'A-10C è superiore e per molti versi differente. Tra i moduli elencati non ho visto la versione C...

Di FC3, alla fine supportiamo il Su27/33, L'F-15 e il Mig29.

Gli altri moduli che supportiamo sono il Ka-50v2, l'A-10C e il Su-25T.

A te la scelta!

Vada per il F-15...se però pensi che è più bello pilotare un altro, me lo puoi dire. Ho fiducia in chi ha più esperienza di me. Di rimando saluto anche tutti gli altri che mi hanno dato il benvenuto. Grazie

La scelta deve essere tua personale... ti senti più figters o bombers? e da li scegli il livello di difficoltà... non conoscendoti non ti posso di sicuro indicare bene!

Se hai scelto l'F-15 ben venga, è un ottimo aereo da superiorità! Iniziare con questo modulo ti può dare delle ottime basi di partenza per eventuali altri aerei occidentali.

Attendo conferma.

perfetto, scelgo il F-15... sei tu il membro del cds che può procedere con l'iscrizione? Comunque mi metto in attesa. Grazie

Uno qualsiasi del CDS... nel tuo caso io.

Va' bene per F-15... un'ultima richiesta prima di procedere... se mi indichi la data di nascita.

Se la vuoi tenere segreta, indicami almeno l'anno.

Grazie!

Tra poco avrai i requisiti per poter accedere all'area riservata del forum... dovrò modificare il tuo Nick per renderlo conforme al regolamento e per farlo dovrò resettare la tua password.

Ti invierò una mail con i tuoi nuovi dati per loggarti al Forum.

Bene Tolobeep, benvenuto nel 36° Stormo Virtuale!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo FC3 (F-15C), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare Ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il Tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il Tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il Tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la Tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto!

Ti è stato aperto un Topic per mantenere traccia dei tuoi progressi in questo primo periodo che sei solo aspirante pilota.

http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=17622.new#new

Indietro
Alto