BENVENUTO!

Iscrizione allievo pilota

• Creatore Discussione Creatore Discussione IceWolf
  • Data di inizio Data di inizio
I

IceWolf

Guest
Callsign: Icewolf
Nome: Luca Tarantino
Data di nascita: 26/09/1989
Joystick utilizzato: Thrustmaster T.16000M FCS Flight Pack
Si sono in possesso di cuffie e microfono
Simulatore utilizzato: DCS: A-10C Warthog

Esperienze maturate con il simulatore: Ho installato da poco questo nuovo simulatore di volo e sto facendo ancora pratica e sto cercando anche di configurare al meglio il T.16000M in passato ho utilizzato il IL-2 Sturmovik: 1946.

Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: Esperienza di 2 anni di volo con IL-2 Sturmovik: 1946. Ho potuto avere anche l'onore di poter utilizzare in una giornata passata come visitatore al 6 Stormo di Ghedi Diavoli Rossi il simuolatore di volo per l'addestramento all'ultilizzo del Panavia Tornado.

Confermo di aver preso visione ed accettato lo statuto.

Per concludere spero che possiate accettare la mia domanda di arruolamento nello stormo e poter volare assieme, sicuramente avrò molto da imparare da ciascuno di voi ma come si dice...non si finisce mai di imparare  ;).

Benvenuto!

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

[:welcome]

Grazie a tutti ragazzi per il benvenuto e sono fiero di far parte del vostro stormo a presto da Icewolf [:headbang]

Ciao scusa se ti disturbo sai per caso dove posso comprare lock on flaming cliffs 3 a buon prezzo?

L'unico posto dove si può acquistare FC3 e gli altri moduli è il sito ufficiale di DCS

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/modules/

Essendo ferma qualsiasi attività ufficiale dello stormo in questo periodo, ti consiglio di iniziare l'addestramento a settembre e aspettare i saldi che ogni tanto vengono annunciati.

PS: non acquistare i moduli su STEAM, non sono compatibili con la versione di DCS scaricata dal sito ufficiale e noi utilizziamo tutti quella

Ok allora per iniziare un primo addestramento mi sapresti indicare un dcs con cui iniziare già adesso ad esercitarmi? anche perché tra l'altro avendo comprato il T16000M flight pack completo volevo anche sapere se qualcuno di voi ha la mappatura da importare sul software Target per caricare così perfettamente i comandi di volo

io direi di iniziare con l'unico aereo moderno free di dcs, il Su25T

è un aereo A/G, però può farti familiarizzare con l'interfaccia di gioco, con il modello di volo e con atterraggi e decolli.
Inoltre per questo aereo esistono molti tutorial.

però vedo che vuoi addestrarti con l'A10C. hai già acquistato il modulo?

no però sinceramente volevo provare DCS: Flaming Cliffs 3 questo link è giusto per acquistarlo ?
https://www.digitalcombatsimulator.com/en/products/planes/flaming_cliffs/

Si il link è quello giusto!

Dato che mi sembra che sei ancora indeciso su quale aeromobile iniziare, quando deciderai dopo aver provato FC3 ti verrà dato l'accesso allo Stormo!

Buona decisione

Si il link è quello!

Visto che sei ancora indeciso per il modulo da scegliere, la tua iscrizione verrà accettata non appena prenderai questa decisione!

Ciao

ok l'ho scelto è DCS: Flaming Cliffs 3 solo che non ho capito adesso che l'ho acquistato se i daranno un link per scaricarlo o se mi dewve arrivare il cd del gioco.

FC£ non è un unico modulo, ma un pacchetto di moduli e gli addestramenti li si possono effettuare su un unico modulo alla volta... ti consiglio di leggere bene lo Statuto.

Di solito dopo l'acquisto, se entri con la tua utenza nel sito dove lo hai comprato, ti fa' vedere il seriale, ma per istallarlo ti basta andare in DCS World (il software di gioco), entrare nel module manager e ti avviserà che hai un elemento da scaricare...FC3 appunto.

Sisi l'ho fatto apposto ho seguito tutte le istruzioni via email che mi sono arrivate dopo l'acquisto  [:headbang]

Indietro
Alto