BENVENUTO!

Installazione dcs 2.0

• Creatore Discussione Creatore Discussione franco
  • Data di inizio Data di inizio
F

franco

Guest
scusate ma per installare DCS2.0 devo disinstallare la versione 1.5? per i moduli è un prblema se lascio le 2 versioni?

Ciao Franco, la versione 2.0 è disponibile al momento unicamente come versione OpenAlpha, quindi è una versione a sè! Nessun problema di convivenza n'è con OpenBeta n'è con versione "Ufficiale"  ;)
Al momento io le ho installate tutte e 3 ed ognuna lavora indipendentemente dall'altra, non portando a nessun tipo di conflitto  :ohyes:

ok ora provo a scaricare . . . spero solo che con i moduli non mi ciucci un'altra attivazione. . . comunque stra grazie Gladius!!!!!!!

Franco, per far funzionare la 2.0 devi comprare il nevada...altrimenti non avresti mappe in cui far volare gli aerei. Non ciuccia attivazioni. La 2.0 nasce proprio per far funzionare Nevada

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

purtroppo anche con il 2.0 non riesco a settare i parametri nei profili nvidia come se non lo riconoscesse . . . ho solo il file dcs.exe ma nulla da fare. . . se metto: adattivo (aggiornamento dimezzato) non me lo prende non riuscendo cosi ad impostare i 60fps uffffff. . . .

Piloti..una domanda.
Riesumo questo post per non aprirne un'altro,quanti di noi volano anche con Nevada?
Lo chiedo perche' da quando sono entrato nello stormo praticamente non l'ho piu' usato,ma non mi dispiaceva affatto.
se qualcuno ha voglia magari si potrebbe organizzare una sera una volata in Nevada...pero' ho solo frullini.. [:frullatore:] [:frullatore:]

Non si vola sul Nevada perchè non tutti lo hanno e non abbiamo ancora provveduto a prendere una versione per i server, quindi l'attività di base si effettua tutta sul Caucaso.

Non è vietato mettere su un server con il Nevada... poi chi c'è in canale che vuole entrare , lo può fare.

Indietro
Alto