BENVENUTO!

Inizio di dcs

Dirty

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
:)ciao a tutti sono fabio, piacere a tutti voi! ci sono arrivato per aprire un nuovo topic... [:brav:], avrei piacere a partecipare a delle lezioni di volo! sto provando qualche manovra da autodidatta! prima di cominciare le lezioni e di presentare la richiesta devo scaricare dei pdf dal sito? giusto per cominciare... Ho alcune domande da porre:
1- che computer utilizzate per far funzionare bene il simulatore? sono in possesso di un i3 3220 cpu
3.30 ghz,  8 gb ram,    nvidia ge force gt 740  4040mb    59hz    risoluzione 1682 x 1050, monitor in vga

2- usate il mouse e tastiera oltre al joystick?

sono domande banali ma fondfamentali per me. Grazie in anticipo

Io non sono un esperto di computer, pertanto lascio rispondere alle domande sull'hardware chi è più bravo di me, anche se mi pare, il tuo, un computer un pò deboluccio x DCS 2.5.0.

Avere un Joystick è un requisito fondamentale per poter partecipare agli addestramenti.

Ciao Fabio,
ti riporto i requisiti minimi per utilizzare DCS 2.5 che puoi anche vedere dal sito ufficiale

Minimum system requirements (LOW graphics settings): OS 64-bit Windows 7/8/10; DirectX11; CPU: Intel Core i3 at 2.8 GHz or AMD FX; RAM: 8 GB (16 GB for heavy missions); Free hard disk space: 60 GB; Discrete video card NVIDIA GeForce GTX 760 / AMD R9 280X or better; requires internet activation.

Diciamo che sei al limite con la ram e in difficoltà con la scheda video se la tua è una semplice GT e non GTX

Luke è stato morbido...non sei in difficoltà con la scheda video, semplicemente non è sufficiente per DCS 2.5... ;)

Indietro
Alto