BENVENUTO!

In bound :)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dixie
  • Data di inizio Data di inizio
D

Dixie

Guest
Ragazzi purtoppo sono stato un po incasinato con il pc .. ma ho scaricato il modulo f 15 e vorrei fare l abilitazione ... ma la password per ts comė ??? Me la mandate cortesemente con un pm ?? Graziee

Ciao Dixie, penso che prima di avere accessi e abilitazioni tu debba fare domanda di frequentazione del corso per F-15.
Sicuramente a breve qualcuno ti darà istruzioni  ;)

Dai karma il solito giocherellone :-P
Allora Dixie ti sei registrato da noi nel lontano 2012 e se la mia memoria non sbaglia non hai mai fatto richiesta ufficiale per entrare nel 36th; quindi, facendo le cose per ordine, se hai intenzione a prendere parte ad un addestramento devi inanzitutto fare richiesta di inscrizione nell'apposita aerea istituzionale-iscrizioni e presentazioni, leggendo prima questo post: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/iscrizione-diventa-un-pilota-del-36-stormo quindi leggere e confermare il nostro statuto: http://www.36stormovirtuale.net/index.php/statuto
Fatto cio un membro del cds prendera in considerazione la domanda all'inscrizione.
Speriamo di vederci.
bye

Ciao benvenuto, Solid ti ha ragguagliato già sui prossimi passi da fare. Ci sentiamo in TS, ottima scelta sul 15, ma fino adesso su quale aereo hai volato?

Ciao dixie , felice di risentirti .

Ciao Dixie...

Come ti ha già suggerito Solid, c'è da fare una richiesta formale e in seguito partecipare alle attività addestrative.

Come puoi notare l'ambiente non è cambiato, è sempre gogliardico e pieno di pizze ma per quanto riguarda quelle poche regole che ci siamo dati, bisogna rispettarle a dovere.
Il regolamento è tutto scritto nello Statuto e anche nel buon senso delle persone.

Dagli una bella lettura che un po' di cose magari dalla tua prima iscrizione sono cambiate.

Ciao e a risentirci presto in TS.

Si era il 2012 quando sono entrato in questa comunitaà e svolto regolarmente il corso su a10... completandolo adesso se devo accettare il regolamento ok ! Cmq la pizza ingrassa eh :)

Indietro
Alto