BENVENUTO!

Houston... Ho un problema...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cag
  • Data di inizio Data di inizio
Ciao ragazzi...

Con la vecchissima scheda video, appena lanciavo qualsiasi missione di DCS... il PC si riavviava...
Cambio SV... (GTX 960)... stesso problema...

Mi carica il gioco... mi entra nella missione... volo 3-4 secondi... il PC si riavvia senza motivo...

Cosa può essere?
HELP

DCS è esoso di processore... credo che ti vada in protezione perché il processore sale troppo di temperatura...

Che sistema stai usando? Il sistema di raffreddamento è valido?

Puoi provare a capire se è un problema di temperatura usando software dedicati a tale scopo.

Quali sono le specifiche del PC?

Driver video da quanto tempo non li aggiorni? O meglio, hai installato quelli che erano nel cd della nuova scheda video o hai scaricato gli ultimi dal sito del produttore?

Altri giochi ti funzionano o hai problemi analoghi?

Dacci qualche info in più ;)

Avevo un problema analogo al tuo. Solo che da me di punto in bianco crashava e compariva la schermata blu. Dopo tanto consigli ho aperto la scheda video e non vedevo la parte metallica che dissipava il calore a causa di un bel batuffolone di polvere ahah cosi ho pulito tutto e dato un occhiata alle temperature che si sono ristabilizzate. Quoto quindi gana dai un occhio alle temperature magari se ti puo agevolare dai un occhio con il programma everest. Hai assemblato te tutto il pc?

Solidsnake ha scritto:
Avevo un problema analogo al tuo. Solo che da me di punto in bianco crashava e compariva la schermata blu. Dopo tanto consigli ho aperto la scheda video e non vedevo la parte metallica che dissipava il calore a causa di un bel batuffolone di polvere ahah cosi ho pulito tutto e dato un occhiata alle temperature che si sono ristabilizzate. Quoto quindi gana dai un occhio alle temperature magari se ti puo agevolare dai un occhio con il programma everest. Hai assemblato te tutto il pc?

Si ed è sempre funzionato ottimamente...
Ho pulito oggi il PC... ora risplende... :)

Ho scaricato 2 programmi per stressare la CPU e tutti i test sono superati...

Mi ha dato problemi da quando ho scaricato un'app per l'A10 (Virtual Cockpit)... ovviamente l'ho tolta... ma il problema rimane...
Provo a disinstallare e reinstallare il gioco?

Si disisntalla tutto e cancella tutta la cartella di DCS... Fai una bella pulizia anche con le chiavi di registro e poi reinstalla tutto... [:headbang] [:headbang] [:headbang]

:spant:

Non penso sia DCS...

Ho provato con un altro gioco (World of Tank)

Stesso problema... appena avvio il gioco, il PC si spegne e si riavvia...
Indagherò oggi pomeriggio...

Purtroppo... pure io  [:afraid] [:afraid] [:afraid]

Ho pensato all'alimentatore... ma un CM 850W modulare dovrebbe garantire una buona potenza... spero...

Ciao ragazzi...
Rieccomi...
Dopo un botto di prove... ho scoperto che il problema era... l'alimentatore...

Ne ho messo uno da 500w (in prestito) e funziona tutto a norma...

Un po' di pazienza, porto il mio in riparazione e sarò di nuovo online.

[:headbang] [:headbang]

Ciao Ragazzi
Mi hanno riconsegnato l'alimentatore.
Devo testarlo e poi, se funziona, sarò on line...

Pregate... :)

Indietro
Alto