BENVENUTO!

hotas x per A10C

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stryker
  • Data di inizio Data di inizio
S

Stryker

Guest
Salve a tutti, come da titolo ho il thrustmaster hotas x e mi sono iscritto come aspirante allievo A10C solo che parlando in teamspeak3 con Redfalcon e Aznelav ho capito che per il joystick che ho l'a10 è molto complicato da utilizzare....qualcuno ha il mio stesso joystick e l'ha configurato per l'a10? secondo voi è meglio che faccio richiesta per l'addestramento sul su25t? è che se per il joystick che ho è meglio il su25 preferisco passare a quello e non far perdere tempo a nessuno con l'addestramento con l'a10 però se mi dite che si riesce in qualche modo a configurare allora resto su a10

In effetti con solo 12 pulsanti potresti trovartici un po' strettino, ma magari utilizzando un pulsante come "modificatore" (impostandolo direttamente su DCS) dovresti poter riuscire a mappare i comandi più importanti.

Poi magari i ragazzi dell'addieciccì ti possono consigliare meglio.

Purtroppo anch'io ho un joystick con 12 tasti,penso che dobbiamo prenderci la mano poi tutto diventa più facile...stasera se sei presente ci aiuteremo insieme  :)

Sicuramente un joystick con più tasti aiuta. Nulla vieta di poter volare anche con un joystick con meno tasti, magari affiancandolo con dei tasti extra (tipo il Razer Nostromo, ma sinceramente non so se ne vale la pena) o in alternativa, come suggerito da Sky, settare un tasto che faccia da modificatore.

Se ovviamente vedete poi che vi piace e vi prende la passione, un joystick con qualche tasto in più è sicuramente consigliato... ;)

Eventualmente abbinare un Joy con pochi tasti ai Mfd  Thrustmaster e si hanno 56 tasti da poter gestire :)

rambo stasera cerco di esserci in ts che ho ospiti a cena ... comunque si l'idea di sky non è male ;)

Io ho avuto l'hotas x fino a poco tempo fa e addirittura avevo 2 modificatori.

Nonostante questo avevo 5-6 tasti ancora sulla tastiera  [ehmmm]

Indietro
Alto