BENVENUTO!

hardware e scheda video adeguati?

Buon giorno a tutti;
avevo installato flaming cliff, ma poi non reggevo più col pc. DCS ora lo sto cambiando.

con questi elementi posso usare DCS? ho bisogno di una scheda grafica particolare oltre a quella inserita nella scheda madre?

Intel Ci7 Box Processore CPU 1150 i7-4790K, 4.00 GHz
Asus Mod 1150 B85M-G Scheda Madre, Nero
Crucial RAM Kit 16 GB (2x8 GB), DDR3, 1600 MHz, 240-pin DIMM, 1.5 Volt
Kingston SSDNowV300 Unità a Stato Solido Interno, 240 GB, 2,5", SATA 3.0
Corsair VS550, CP-9020097-EU Alimentatore ATX Serie VS da 550 Watt, con Certificazione 80 Plus
molte grazie anticipate per il supporto, devo ripartire da zero...

Scheda video?

So che sarà integrata nella scheda madre, ma secondo me, per queste simulazioni, meglio dedicata....

e per una scheda grafica esterna penso serva un ali di almeno 600Watt

almeno una GTX960/970

Non conosco le potenzialità delle schede video integrate.
Comunque ti consiglierei di aggiungere una scheda video.
Una  gtx960 da 4gb basta e avanza.
Se rimani con questa configurazione l'alimentatore da 500W va bene, ma se hai od avrai, intenzione di una scheda video più potente, allora ti consiglio un 700W minimo.

All'interno vi è una HD 4600 che è non è confrontabile come prestazioni nemmeno alle GPU di 4 anni fà, consiglio una serie 9 di nVidia.  B)

non ho eccessive pretese di qualità grafica e vorrei stare su una scheda non troppo costosa, come quelle consigliatemi sopra, visto che Vysotsky parla genericamente di serie 9, la più economica della serie con cui si possa far girare il gioco decorosamente?

Toro ha scritto:
Non conosco le potenzialità delle schede video integrate.
Comunque ti consiglierei di aggiungere una scheda video.
Una  gtx960 da 4gb basta e avanza.
Se rimani con questa configurazione l'alimentatore da 500W va bene, ma se hai od avrai, intenzione di una scheda video più potente, allora ti consiglio un 700W minimo.

Se posso dare un mio contribuito ( sono un tecnico di pc ) il pc che hai è ottimo ma una scheda video è OBBLIGATORIA,conosco l'intel 4600 , può essere un ottimo video per fare semplicemente un uso " normale " del pc ma per quanto riguarda i giochi non va... io ho una gtx 960 4 gb ddr5 e già qualche volta il gioco si vede un abbassamento di frame,per quanto riguarda l'alimentatore è ottimo quello che hai ,io ho un cooler master da 500W ed alimento il tuo stesso pc tranquillamente...

ti ringrazio, ma una gtx960 da 4g costa attorno ai 200,00 eur, f3 consiglia NVIDIA GeForce GTX560 che su amazon si trova a 43 eur. non vi è qualcosa entro i 100 eur di funzionale?

Fc3 lo si acquista dal sito : http://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/modules/
Poi vedi tu.
Le specifiche sono un poco vecchiotte e dovresti pensare a moduli di ultima uscita con raccomandato una gtx780, altrimenti rischi che non girino a dovere,
Io ho una gtx760 da 2gb e fa ancora il suo dovere,facendo girare qualsiasi cosa (es: Mirage,L-39C ecc...)ma a terra ho spesso 22-26 fps, quindi più  potenza si ha meglio e'!
Se ti scoccia spendere per una gtx960, vedi se trovi almeno una gtx770,meglio se a 4gb.

bIngus ha scritto:
ti ringrazio, ma una gtx960 da 4g costa attorno ai 200,00 eur, f3 consiglia NVIDIA GeForce GTX560 che su amazon si trova a 43 eur. non vi è qualcosa entro i 100 eur di funzionale?

Però ricorda che una gtx 960 consuma 120W mentre una gtx 560 intorno ai 200W.... non so fino a quanto ti conviene prendere una scheda video vecchia.... anche se prendi una gtx 950 che la trovi a 150 € è meglio della 560

Indietro
Alto